Lagga, nessuna, per ora, al pari di LH9!!
Visualizzazione stampabile
Lagga, nessuna, per ora, al pari di LH9!!
curiosita'....visto che ste rom stock sono piu' o meno perfette.....a che serve avere una rom cucinata?????da ignorante non noto le differenze sul gs3.....cmq per non andare ot,questa Dli5 è una mina....per ora nessun problema,fluidissima!!!!
I bug da me rilevati sono:
- ad ogni riavvio o spegnimento la tastiera predefinita torna la Samsung;
- lagga
- la regolazione della luminosità avviene in modo poco fluido, in ICS era più come agire su un potenziometro, qui è + scattosa
I lag più PESI sono quelli nel menu Impostazioni, sia nello scroll che nell'apertura di un'impostazione...
Test batteria di oggi http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/uhy7u2av.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
provata anch io,ma ogni volta corro indietro allo cyano 10, nulla da fare è sempre piena di microscatti e le app messaggi rubrica telefono e camera su jb originale sono un altra cosa,un peccato perchè per il resto delle persone che pensano che flashare sia farsi un trip, la fluidità rimane appannaggio apple
per fare un confronto basta uno scrolling dei contatti,nella cm10 è burro come sull iphone,su tw scatti quando lo scrolling rallenta e praticamente su tutte le animazioni
voi che ne pensate? (a parte che lo sfondo nero sui i contatti non si puo' guardare come del resto i contatti preferiti nell app telefono)
Si in effetti la grafica samsung ha un po' rotto. Rubrica, messaggi e tendina sono molto meglio nella JB pura o Cyano0
è un pò troppo cupa oggettivamente...ma fa risparmiare batteria...schermo nero=pixel spenti
Eseguito deep clean 2 a regola d'arte...
Problemi di connessione sia WiFi che 3G... La tastiera torna la samsung e... lagga sempre di più! è sempre così che samsung "guadagna" batteria! Ho i miei dubbi che le versioni finali saranno fluide come alcune leaked già viste..
Altra cosa, non mi Registra il dispositivo su aggiornamento software!
Non so vuoi ma io trovavo migliore la DLI3...questa é come se avesse dei micro scatti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Metti la Cyano 10. ;)
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
ciao volevo sapere ma a voi e scomparsa l'icona della macchina fotografica e le impostazione della stessa esempio si premeva il display e si accendeva la camera
grazie
applicazioni
Raga a me dopo l'applicazione di triangle away sulla dli5 ho avuto numerosi crash del processo android com.sec.android.scloudsync
Dopo aver flashato ho rifatto il root per applicare triangle away ma cmq è un problema che ho notato con il calendario non penso dipenda da triangle away
triangle away non è ancora compatibile con JB, infatti non toglie neppure lo stato "modificato"
Ecco appunto non spariamo cavolate per favore...!! Triangle away su jb funziona benissimo (testato da me personalmente) e se per stato modificato intendi quello che vedi nelle impostazioni non è mai stato in grado di toglierlo, infatti si fa un ripristino dati di fabbrica per farlo tornare su normale.
Inviato dal mio star-tac 85
appena installato dli5 con odin....beh sto jb rispetto a ics è molto molto più veloce...per il momento non ho nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi non so se avete lo stesso problema,ma istallando la DLI4 non solo non mi riconosce più le foto vecchie dalla galleria ( nonostante le abbia più volte inserite tramite KIES) ma quando apro l'applicazione " archivio " mi crasha in continuazione basta che clicco sulla sezione "DCIM",mi crasha pure la galleria.
ho effettuato un wipe factory e dalvik più volte ma il problema continua.
dato che siete sicuramente più esperti di me.
ho sbagliato qualcosa? :)
Non ragazzi così non andiamo bene.....dov'è la DLI6? Io la voglio per oggi da flashareo_O:p........uhahahahahah sto impazzendo di flashite.........rotfl
Ragazzi,
ma anche a voi all'avvio del telefono esce la finestra blu con scritto "avvio applicazioni in corso"?
Saluti
Ragazzi ma con questa leaked hanno risolto il bug che non parte la suoneria del pulcino pio se avevi il wi-fi direct attivo??
ragazzi ho flashato la dli5 ma nonostante i wipe factory e wipe dalvik l'applicazione archivio basta che clicco su DCIM mi si chiude da sola...
ma perchè?
l'ho fatto 2 volte :( ma oltre ai wipe factory e dalvik non c'è un file.zip che fa proprio da full wipe?
io avevo un htc desire hd e avevo un zip che usavo sempre come full wipe
scusate la domanda stupida forse, c'è il modo di salvarsi tutte le applicazioni, messaggi e impostazioni per non perdere tutto quello che ho fatto fino adesso?
Mi sa che non vedremo la LI6, Samsung è contenta del risultato che ha raggiunto con la LI5, non è male, andrebbe solo velocizzata un po', risulto il problema con alcune tastiere di terze parti e... resa più fluida! Anche a discapito dell'autonomia!!!
Perchè tutte le volte che apro la CWM vedo questa scritta ?
Inoltre manca la voce backup dentro l'app CWM , cosa che avevo con il root 6.4 e ICS
Cosa bisogna fare per risolvere ????
Grazie