Nessuno sa come posso risolvere il bug della LH8 riguardo il WIFI / WIFI DIRECT?
Nessuno sa come posso risolvere il bug della LH8 riguardo il WIFI / WIFI DIRECT?
Fix per risolvere il problema di force close della "Tastiera Samsung": Download (file .zip da flashare da recovery )
ciao a tutti, non so a voi ma a me questo fix ha peggiorato tutte le tastiere ( ne ho tre ), prima la smartkeyboard pro e la swiftkey 3 acquistate funzionavano senza problemi mentre la samsung ogni tanto andava in fc.
Scusate se mi ripeto.... ma perché con la lh9 quando digito sul tastierino *#272*miei# resta la e non mi da il csc, con la lh8 mi usciva btu...e so che è btu perché kies e chek fus mi rilevano come btu. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ne ho Idea, posso solo dirti che a me la lh9 dava molti problemi ed i fatti ho rimesso la lh8 che trovo stabile e completa
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Si li ho fatti perché al primo flash mi dava una serie di programmi in arresto...allora full wipe e flash e poi li ho rifatti ancora...ma ora va bene, non ho arresti, non ho crash ed è fluida ma, è sta cosa che quando digito il codice per controllare il csc sul tastierino numerico, resta la, non mi compare il mio csc...e poi ho notato che in carica da acceso, il led è tremolante, da spento no....
Originariamente inviato da blasf70
Non vorrei dire una caxxxxxata, ma il csc nelle cm non serve...
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8