Quindi che mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mobile odin è efficace come odin classico, ripeto sulla necessità o meno del full wipe anche per i firmware stock è da appurare pian piano, jelly bean è nuovo e noi testando queste leak stiamo spianando la strada agli aggiornamenti ufficiali, sicuramente quando sarà disponibile l'update , nel thread sarà sempre consigliato un full wipe
comunque, anche se è un pò una seccatura, se vuoi far parte dei flashatori convulsi, devi mettere in conto il full wipe continuo, è una prerogativa per avere stabilità, almeno nel 99% dei casi
Ultima modifica di dieguccio; 03-09-12 alle 15:11
SIRKIO (03-09-12)
Originariamente inviato da dieguccio
Si concordo hai ragione, allora poi faccio un full wipe e la riflasho... Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono su XXBLG8, ho rootato ma... mi da Installation aborted.
Forse l'unica è aspettare il firm per Odin!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
ok, uscito il flash per odin.
Installato (sul tel di un mio collega) sembra che sia molto fluido (più di prima) e che il problema della tastiera sia risolto.
Non risolto, sembra, il problema con google maps: sia il "puntino blu" e sia la bussola.
qualcuno ha installato e verificato?
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Bhè io ho provato a installare 3 volte, non finisco nemmeno la configurazione che mi crasha la barra in alto! Il WiFi scompare mentre ripristino i backup... Lagga e freeza mezza roba!!!
Sto ricaricando il firmware che lo avevo cancellato... Faccio un deep clean e flasho... Ma lo avevo già fatto!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
avete gia' provato la XXLI1?
per caso e' uscita anche la Wan XXLI1?
grazie
sto flashando la xxlI1(non la wan)tramite odin mobile con i 2 wipe....