Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
con la versione di ieri non mi funziona il plugin flash player versione 11.1 .... :/
sta cosa non mi piace per niente .... succede anche a voi ?
il fw si comporta nel complesso molto bene... fluido e senza impuntamenti, qualche incertezza nell'aprire qualche applicazione che viene aperta senza effetto e con circa 1 secondo di ritardo ma nel complesso sono molto soddisfatto !! secondo me siamo arrivati ad un fw utilizzabile ogni giorno ....
unica pecca abbastanza grossa è la TW che cresha abbastanza ... ho avuto circa 10 fc da ieri :/
ed è impossibile incollare un link nell'applicazione gmail xke va in fc ...
Originariamente inviato da Tommi16
Si concordo con te, ma a me il problema del fc del copia e incolla me lo da dovunque...comunque per la tw che crasha io ho messo su apex launcher, almeno pare che non mi da problemi... Per il resto va tutto bene...fino ad ora....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
uff ieri ho flashato la omega v18.1 ed uscita dopo pochi minuti la 19.. che pizza
ma sulla I9 hanno fixato il led? attualmente ha un comportamento anomalo![]()
io ho la swift key e non mi succede questa cosa. hai provato a fare un wipe completo prima del flash e dopo aver flashato con ODIN? io ho fatto così e non riscontro alcun problema. al limite se proprio non vuoi fare ancora i wipe (o se li hai già fatti come detto) prova a disattivare la tastiera samsung dalle applicaizoni e vedi cosa succede.
si praticamente questa versione (flashata anch'io stamattina) sembra non avere più i fastidiosi problemi della precedente (led malfunzionante, crash tastiere e robe varie..
Preferisco questa alla cm per adesso.. sulla cm ci sono ancora problemi di ram .. video full screen e fotocamera.. la leaked non ha questi problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Scusate spiegatemi una cosa...
stamattina ho fatto un full wipe e il telefono è tornato STOCK.
Ho poi flashato con ODIN l'ultima leaked e mi sono ricomparsi i soliti problemi:
- crash tastiera
- messaggi "l'applicazione xx.xxx.xxx verrà arrestata"
- Play store non funzionante
Ho rimesso l'immagine della LH8 e tutto è tornato alla normalità... boh.. non capisco proprio.
Stasera faccio un altro tentativo, dove posso aver sbagliato?