Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho su da un paio di giorni ...Devo dire che si nota che non è ancora matura... a me pare sia piu lenta il wifi non funziona bene e altre piccolezze ...torno a quello che avevo prima ragazzi....
-
ho letto su twitter che è uscita una nuova release oggi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
ho letto su twitter che è uscita una nuova release oggi...
eccola a chi interesasse scaricarla SamMobile Firmware Page
-
Salve, volevo chiedervi se anche a voi con la Lh7 il terminale sia diventato piano piano sempre + lento nonostante abbia pulito cache e altro con altre app, adesso installo l'ultima e cedo ma domani dovrebbe uscire l'originale.
-
per chi non è registrato a sammobile qui versione completa da flashare con odin in pda :D
-
Quote:
Galaxyesse
Salve, volevo chiedervi se anche a voi con la Lh7 il terminale sia diventato piano piano sempre + lento nonostante abbia pulito cache e altro con altre app, adesso installo l'ultima e cedo ma domani dovrebbe uscire l'originale.
io provenivo dalla lh1(android4.0.4)e posso dirti che non ho notato questo rallentamento di cui tu parli.....domani aspettiamo tutti con ansia
l' uscita di quella italiana vedremo anche se io sono un po' scettico se sara' domani o no....sperum
-
Quote:
Giovannigalaxy
per chi non è registrato a sammobile
qui versione completa da flashare con odin in pda :D
e lasciali registrare giovanuccio puo' tornare sempre utile.....
-
Quote:
peterpan79
io provenivo dalla lh1(android4.0.4)e posso dirti che non ho notato questo rallentamento di cui tu parli.....domani aspettiamo tutti con ansia
l' uscita di quella italiana vedremo anche se io sono un po' scettico se sara' domani o no....sperum
domani sicuramente l'italiana non uscirà..dovrebbero e sottolineo dovrebbero rotfl uscire per inghilterra germania ed olanda..per gli altri paesi bisognerà aspettare e in italia uscirà sicuramente tardi come sempre
-
Appena messo l'ultima DLH8
Prime impressioni positive...un passo avanti , l' unica cosa è che ho l'icona per condivisione dello schermo tramite Wi-Fi e se lo disattivo. ..mi si spegne anche il Wi-Fi e viceversa.
Magari domani esce quella ufficiale e sistemano il tutto.
P.s. RAM sempre ai livelli delle precedenti, adesso che ho installato 3 app ho solo 120 mega liberi...!
-
A me adesso con la LH8 non istalla il CF Root 6.4...con odin va a buon fine ma al riavvio non scrive il kernel e l'icona CWM non c'è...
-
Io non ho fatto il root perché se domani esche quella ufficiale ,di sicuro tramite ota si riesce ad aggiornare questa versione...o almeno spero... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se esce domani spero di resistere perche non credo sarà buonissima..vedo le leak troppo acerbe... la questione memoria non é da sottovalutare.
Cosa mi dite dell effetto burro lo avete trovato in questa leak?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
ma perché non sistemano stà benedetta ram???? avessero fatto un dispositivo con 2gb almeno.. cavolo 1gb.. di cui utilizzabili 800 scarsi e che realmente ne lascia 100 liberi ... bho???
-
Aggiornata la prima pagina con nuova LH8 ;)
-
venendo da Paranoid quindi CM10, anche con quest'ultima, devo prima flashare una stock con odin e poi questa leak sempre con odin?
-
Quote:
astrosofia
venendo da Paranoid quindi CM10, anche con quest'ultima, devo prima flashare una stock con odin e poi questa leak sempre con odin?
Credo che puoi benissimo saltare il passaggio del flash stock e poi della leak... vai direttamente di leak facendo prima wipe data, cache, dalvik e format /system ;)
-
Quote:
Galaxyesse
A me adesso con la LH8 non istalla il CF Root 6.4...con odin va a buon fine ma al riavvio non scrive il kernel e l'icona CWM non c'è...
potevi flasharla con odin mobile e mantenevi il root senza bisogno d altro....
-
Il 29 agosto cioè oggi non deve uscire il firmware jelly Bean ufficiale x S3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicozan
Il 29 agosto cioè oggi non deve uscire il firmware jelly Bean ufficiale x S3?
dovrebbe uscire...sai come' samsung in fatto di aggiornamenti se tutto va bene ritardera' qualche giorno.....
-
Quote:
peterpan79
potevi flasharla con odin mobile e mantenevi il root senza bisogno d altro....
Se non ho il root odin non mi fa installare nessun kernel...si apre ma poi mi dice che per usarlo ci vuole il root...
ho provato anche con odin 1.85 ma nulla..c'è qualche aggiornamento per il cf root?
-
Ieri sera con Odin 3.07 e CF-Root 6.4 sono riuscito a fare il Root sull' ultima H8
Basta solo essere accorti nel rimuovere immediatamente l' sub dal telefono, appena esche la scritta "Removed!" Su odin...
-
Quote:
Galaxyesse
Se non ho il root odin non mi fa installare nessun kernel...si apre ma poi mi dice che per usarlo ci vuole il root...
ho provato anche con odin 1.85 ma nulla..c'è qualche aggiornamento per il cf root?
Si ma lui intendeva il flash di jelly bean con odin mobile, è ovvio che adesso non funzioni ;)
C'è qualcun'altro che può confermare che con la LH8 il flash root non funziona?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Galaxyesse
io ho fatto tranquillamente il root con CFroot 6.4......funziona tutto alla perfezione,sicuro di fare la procedura corretta?
-
alla fine bisogna staccare subito il cavetto..ed escono tutte le scritte sennò ciao ciao..qualcuno sa come rimuovere il bug della doppia icona wifi??visto che si accende allshare cast insieme al wifi..io questo leaked lo trovo veramente buono,dai che ci siamo per l'ufficiale :)
-
A me il root non va..mi dice ok odin ma non si installa anche se rimuovo subito il terminale dal dock.
-
Quote:
Galaxyesse
A me il root non va..mi dice ok odin ma non si installa anche se rimuovo subito il terminale dal dock.
prova a reinstallare la rom,appena il galaxy si accende ritorna subito in download mode e flashi il CF root 6.4,appena appare la scritta PASS stacchi il device..
-
Quote:
peterpan79
dovrebbe uscire...sai come' samsung in fatto di aggiornamenti se tutto va bene ritardera' qualche giorno.....
Se preferite HTC che ritarda di qualche mese e LG che ritarda di qualche anno...
Secondo me è meglio aspettare l'ufficiale comunque tra qualche giorno o meglio aspettare l'ufficiale italiana tra qualche settimana... tutta 'sta fretta per cosa?
Quote:
numbertwo
prova a reinstallare la rom,appena il galaxy si accende ritorna subito in download mode e flashi il CF root 6.4,appena appare la scritta PASS stacchi il device..
Occhio che rischiate un fullbrick... questione di secondi e buttate il telefono...
-
Quote:
Giovannigalaxy
alla fine bisogna staccare subito il cavetto..ed escono tutte le scritte sennò ciao ciao..qualcuno sa come rimuovere il bug della doppia icona wifi??visto che si accende allshare cast insieme al wifi..io questo leaked lo trovo veramente buono,dai che ci siamo per l'ufficiale :)
a me mi da non sempre force closed della tastiera(ho provato a pulire cache e dalvik cache ma niente)......oppure quando scrivo una parola subito dopo non mi fa usare la barra spaziatrice e i tasti ad essa vicina.....fatemi sapere se avete riscontrato lo stesso problema......
-
Avrei una domanda, se installo il firmwae uscito ieri, quando esce il firmware uficiale vome aggiorno? Tramite ota o devo scaricarmi nuovamenge im firmware completo?
-
Quote:
criiistian
Avrei una domanda, se installo il firmwae uscito ieri, quando esce il firmware uficiale vome aggiorno? Tramite ota o devo scaricarmi nuovamenge im firmware completo?
essendo un firmware dovrebbe segnalarti l aggiornamento via ota....se no lo scarichi e lo installi come facesti con quello precendente.....
-
Quote:
peterpan79
a me mi da non sempre force closed della tastiera(ho provato a pulire cache e dalvik cache ma niente)......oppure quando scrivo una parola subito dopo non mi fa usare la barra spaziatrice e i tasti ad essa vicina.....fatemi sapere se avete riscontrato lo stesso problema......
io uso la swiftkey e non ho nessun problema ma in compenso ogni tanto mi crasha facebook e apex launcher mentre con nova tutto ok...
-
Quote:
numbertwo
io uso la swiftkey e non ho nessun problema ma in compenso ogni tanto mi crasha facebook e apex launcher mentre con nova tutto ok...
Il fatto che crasha facebook non è dovuto alla rom... Sia io che mio cugino montiamo le rom originali e da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento praticamente crasha sempre...
-
mah...,può anche essere ma prima di questa lh8 non ho mai avuto problemi con facebook,però c'è da dire che l'ho sempre usato pochissimo,preferisco friendcaster.. :)
-
Quote:
numbertwo
mah...,può anche essere ma prima di questa lh8 non ho mai avuto problemi con facebook,però c'è da dire che l'ho sempre usato pochissimo,preferisco friendcaster.. :)
Ma piuttosto avete riscontrato il fatto che nella LH8 rimane il simbolo del wifi-sharing sempre attivato... Come si risolve qsta cosa?
-
Quote:
dani8sei
Ma piuttosto avete riscontrato il fatto che nella LH8 rimane il simbolo del wifi-sharing sempre attivato... Come si risolve qsta cosa?
si si quello ce l'ho anch'io e credo sia un bug....,ho provato in tutti i modi ma quell'icona non si toglie..
-
Quote:
Originariamente inviato da numbertwo
si si quello ce l'ho anch'io e credo sia un bug....,ho provato in tutti i modi ma quell'icona non si toglie..
Confermo anch'io questo bug...e credo che domani qualche cuoco prenda in mano la ROM e risolvi il problema... ;)
-
Quote:
dani8sei
Quote:
numbertwo
Quote:
maala3
Confermo anch'io questo bug...e credo che domani qualche cuoco prenda in mano la ROM e risolvi il problema... ;)
Problema già risolto da wanam nella sua ultima rom WanamLite su base leaked LH8, se può interessarvi, trovate tutto qui ;)
-
Come faccio ad attivare Google now?
-
tieni premuto il tasto centrale..si aprirà il menù delle applicazioni aperte di recente clicca sulla g..e sei in google now :D
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare Nova Launcher su questi firmware JB? Funziona regolarmente?