Io sulla LH8 ci ho messo l'HOLO launcher uguale a quello che montano i Nexus.
Mi piace un sacco, molto di più del TouchWiz. Per ora uso quello e non escludo che prenderò anche la versione pro...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti con questa lh8 ho notato che e' sparita la funzionalità di riposo,ho e' stata infilata da qualche altra parte nel menù?
un'altra piccolissima cosa,ma anche a voi e' sparita la possibilità di avere l'inserimento vocale nel messaggi,anche se iserimento vocale e' selezionato?
loggandomi su facebook,mi sono meravigliato perche' mi ha riconosciuto il dispositivo come galaxy note2 ,non capisco ...
oh yes proprprio quella,da me non ce n'e' traccia ...bhooo
Salve!
ho una dubbio, vorrei passare alla 4.1.1 anche perchè il mio SIII è completamente impallato (troppe cose). Ho il root e tutte le applicazioni del caso (superUS-titanium-lucky patcher ecc..) e altre applicazione meno importanti. Ora volevo sapere. Se effettuo tutta la procedura di flash e root ed installo la recovery, avendo il backup delle applicazioni del titanium posso decidere quali applicazioni installare o quali no?
Grazie
P.S. questa domanda ovviamente perchè vorrei fare un full wipe.
Se metto la versione UK release del 28 ho ugialmente la lingua italiana oppure devo mettere quella sopra?
È uscita una nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono molto curioso anche io, su S3 non ho ancora iniziato a dar sfogo alla mia mania di mettere ROM recenti, anche le BETA... Cosa che facevo in modo PESANTE su S2... Sarà che ora lavoro troppo...
Seguo il topic per vedere cosa ne pensate... :)
Ci sono impuntamenti nelle animazioni, così come accadeva in ICS... provo quasi odio per iOS però incredibile come un monocore da meno di 1 ghz faccia girare le animazioni di iOS alla perfezione mentre noi con il quadcore da 1.4 ghz non abbiamo delle cavolo di animazioni fluide..
si vede che non li noti...i lag ci sono in tutti firmware di samsung..poi se non si è obbiettivi è inutile parlarne..ah beccatevi il firmware colpeto da flashare con odin va...rotfl qui
con LH9 in molti hanno problemi con la tastiera...io vi consiglio di aspettare ;)
in flash...poi vi farò sapere.ciao
Ho visto che come regione c'è scritto UK, significa che io dall'italia potrei avere problemi?
Perfettamente d'accordo, l'S3 ha la stessa fluidità del mio iPod touch 2G(4.2.1) e non è accettabile... La differenza è che l'S3 può avere impuntamenti più duraturi rispetto al mio iPod!
Però la LH8 mi sembrava già abbastanza fluida, ma non ho visto di persona, non posso giudicare...
Grazie! Attendo con ansia, se non ci sono particolari problemi potrei anche flashare nel weekend...
Mai moddato il mio SGS3, lavoravo sul mio vecchio motorola milestone e mai avuti problemi. Con l'S3 la storia non è chiara. Ho eseguito il root. Ho salvato la cartella EFS. Suppongo d'aver installato la clockwork recovery, anche se bootando con volume giù+home+power mi ritrovo nella pagina suppongo ufficiale in cui non posso fare nient'altro che riavviarlo o caricare la clockwork e rootarlo di nuovo. Adesso volevo installare una 4.1.1 ma ... suppongo si faccia via Odin anche se la wanamlite forse farebbe al caso no?. Ma come devo agire adesso? Come faccio ad essere sicuro che la CW sia installata? Root è garantito
Aggiornata la prima pagina con link alla nuova leaked LH9 ;)
Appena messa Lh9 già visto primo puntamento tastiera che si è riavviata scrivendo un messaggio... ora vediamo come si comporta l'ultimo modem sembra buono...
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Che dire funziona però non è come una rom cucinata.. ora stò passando all'ultima rom di wanam basata su questo firmware
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora,flashato tramite mobile odin con wipe dalvich e data,ho super user,non ho perso niente di niente.nessun problema alla tastiera samsung,ho inviato 23 messaggi e non si è mai bloccato una volta.Il browser mi sembra più veloce mentre confermo la maggior ricezione wifi e 3g.
in test ciao-
per ora nessun problema,la twz va da dio nessun lag,bello fluido.speriamo che duri.
Quote:
Originariamente inviato da sedor
Verifica se puoi configurare il client mail (non gmail) .. io ho i tasti disabilitati..
si funziona tutto anche perchè non ho perso assolutamente niente,al riavvio ho trovato tutte le impostazioni/messaggi/chiamate tutto come prima.trovato modalità filmato nelle impostazioni dello schermo e modalità blocco nelle personalizzazioni.è tipo un filtro da impostare per le chiamate-anche il mio amico non ha nessun problema,l'abbiamo flashato insieme e la tastiera funziona alla grande,.
Io ho solo questo problema.. l'applicazione della posta ha la configurazione manuale bloccata..
non saprei,a me funziona tutto.prova a cambiare tastiera.
Perché, per toglierci il pensiero, chi ha il problema della tastiera, non si scarica una SwiftKey demo? Almeno verifichiamo che sia un problema della tastiera Samsung!
Nel frattempo, io installo con Deep Clean! Tanto al momento il mio Galaxy è vuoto... ;)
Quote:
Stesso problema. Ho provato anche con la swipe beta ufficiale, va comunque in errore... non subito ma ogni tanto
Quote:
Semplice, dopo che uso la tastiera stock per un po, appare l' errore tastiera, mettendone una alternativa stesso problema.
Non so il motivo.
Mi stò lanciando nell'installazione dell'ultimo JB leaked.
Questa volta voglio fare un Full wipe ma ho dei dubbi:
1. Come si fa? Voglio dire, basta farlo dalle ipostazioni Backup e Ripristino e fare Ripristina dati di fabbrica, oppure c'è un modo migliore?
E la delvik cache invece?
2. Perderò tutti i dati utente.. ok. Mi basta fare ora un Backup con Kies e poi ripristinarlo per salvare almeno le impostazioni e le app installate?
Thanks
Se ripristini le impostazioni, tanto vale non fare il full wipe, se lavi e poi risporchi, che senso ha?!
Salva la rubrica con Gmail, le foto e musica su pc con copia e incolla, le applicazioni le scarichi da capo
Ripristino o wipe è uguale, ma visto che non hai il root, meglio il ripristino
Domanda: ma fai modding senza root?
Quindi non hai salvato la cartella efs?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Io da quando ho messo la prima leak di JB non ho mai avuto problemi, tranni i suoi bug risaputi, facendo sempre i full wipe. Basta mettere Go Backup, a mio avviso MOOOOOLTOOOOO meglio di Titanium. Fai i backup in 2 minuti di tutto, sms, mms, rubrica, app e dati app e lo rimetto dopo l'installazione del nuovo firmware con relativi wipe. Ripeto MAI avuto un problema. Provate così e vi semplificate la vita. Ciao ciao.
Ma i bug quali sono?
Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2