CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 116 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1159
Discussione:

[Firmware] Full Version-Leaked Jelly Bean-Firmware completi - Flash con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha....chiedevo perché se poi voglio fare un downgrade a ics originale (brand tim) che ho già scaricato dopo aver provato jelly Bean volevo sapere se bastava flash con odin.le rom per il momento non mi interessano ecco perché non m'importa fare il root al limite quando sarà ok la cm10....cmq se dovessi provare basta che flash con odin il file pda di jelly b.e basta giusto?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa LI2 com'è a livello di batteria? con la LH9 praticamente non faccio nemmeno 20 ore.. e con uso medio
    il Galaxy Nexus faceva egregiamente 1g e mezzo quasi 2 con lo stesso uso

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho appena flashato con odin l'ultima XXBLI2, però ho un problema, cioè non riesco a rootare con cf-root 6.4 di chainfire...provato due volte, ma nada...mi ritrovo la recovery modificata, la scritta "modificato" nelle impostazioni, però quando ad esempio eseguo supersu mi dice che l'eseguibile su non è presente e quindi non può dare i permessi di root...

    Avete idee per risolvere?

    EDIT: annullo la richiesta...il problema risiedeva nella versione di odin usata...sorry


    Ciao, anch'io il tuo stesso problema..usato odin 3.04
    che versione hai usato per farlo funzionare??
    Ultima modifica di ligabue78; 07-09-12 alle 19:40

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una cosa... con questa LI2, ma anche con quelle precedenti, con qualsiasi launcher (nova, apex, halo) tranne la tauchWiz, quando mi sposto tra le varie schermate del desktop ho un effetto strano...le ombre delle icone, i contorni delle cartelle e anche delle scritte diventano più marcati o addirittura neri; la barra di ricerca di google da bianco trasparente diventa completamente bianca.
    la cosa strana è che lo fa solo durante l'animazione di transizione da una schermata all'altra, appena finisce torna tutto normale.

    Qualcuno ha riscontrato questa cosa?

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato una cosa... con questa LI2, ma anche con quelle precedenti, con qualsiasi launcher (nova, apex, halo) tranne la tauchWiz, quando mi sposto tra le varie schermate del desktop ho un effetto strano...le ombre delle icone, i contorni delle cartelle e anche delle scritte diventano più marcati o addirittura neri; la barra di ricerca di google da bianco trasparente diventa completamente bianca.
    la cosa strana è che lo fa solo durante l'animazione di transizione da una schermata all'altra, appena finisce torna tutto normale.

    Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
    credo che sia un po che c'è questo problema nelle leaked, un problema nelle trasparenze dei launcher, ho appena provato e l'unico dove non c'è questo problema è go launcher

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guidom per il post:

    gandalfx85 (07-09-12)

  8. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    una domanda a cui non sono mai riuscito a dare una risposta.. ma fleshando da odin i vari firmware... tipo adesso sto fleshando la BLH1, ma poi perdo gli aggiornamenti ota?? cè un modo per poterli rieseguire?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    una domanda a cui non sono mai riuscito a dare una risposta.. ma fleshando da odin i vari firmware... tipo adesso sto fleshando la BLH1, ma poi perdo gli aggiornamenti ota?? cè un modo per poterli rieseguire?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    LH1 se non mi sbaglio è una ufficiale quindi no, per esempio perdi gli aggiornamenti se installi le leaked di jellybean o rom non ufficiali

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidom Visualizza il messaggio
    credo che sia un po che c'è questo problema nelle leaked, un problema nelle trasparenze dei launcher, ho appena provato e l'unico dove non c'è questo problema è go launcher
    Spero risolveranno questo problema...perchè di usare go launcher non se ne parla proprio.... e la touchWiz ha ancora tanti problemi e sinceramente neanche mi piace.

  11. #479
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Flashata stamattina la leaked Ll2 ed è veramente ottima..nessun problema sia con app che giochi che avevo su ics..
    Tutto perfetto..
    Inoltre si dice che sia uscita la Ll3 e la versione odin sara disponibile oggi pomeriggio..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  12. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo è uscita la DLI3 e la versione OTA è gia disponibile

Pagina 48 di 116 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy