Ok ok ho visto adesso le vostre risposte in coroè che non si sa mai, i vari fc e problemi relativi a flash incorretti sono sempre dietro l'angolo, del computer....allora procedo
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vai vai tranquillo!
in ogni caso chudo e vado a dormire cosi se brikki il cell non voglio essere responsabile!
sckerzo!
buon divertimento!
Originariamente inviato da tegolina
Hahaha ok buonanotte...ps lo faccio domani così posso urlarti contro...hahaha ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La provo subito ....la 5 non mi da problemi ma non riesco ad arrivare a sera con la ricarica mentre con la 4 si
flashata con modile odin,tutto ok.non ho perso niente,sembra funzioni tutto.in test.
Il led rosso quando é in carica finalmente é rosso acceso e si accende il led blu quando si spegne il telefono.niente problemi alla tastiera.a prima vista la tastiera Samsung schizza che è una favola , idem la twz priva di lag.dopo circa mezz'ora di smanettamento posso dire che é ok.vediamo domani...notte a tutti.
Ultima modifica di sedor; 14-09-12 alle 00:23
qual'e la procedura se voglio flasharla sopra una Omeva V23 jb?
É uscita la DLI7. .fra qualche ora sarà disponibile il file per il flash con odin. .
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Scusate ma come cambio la destinazione dei download?me lì mette sulla sd esterna
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13