Si ragazzi scusate, avete ragione, ho controllato meglio con la luminosità più alta ed effettivamente non è ancora nera...per il resto ancora nessun crash, le transizioni sono leggermente più fluide ma ancora qualche impuntamento lo noto...lo scrolling della rubrica è ottimo e non scatta e non ho ho ancora riscontrato problemi, vengo da una LI6 che comunque erà già buona le differenze sono minime. Eseguito solo wipe cash e dalvik (come sempre)
Qualcuno di voi usa la App di Androidiani? Se vado sulla pagina Blog e la scorrono é tremendamente scattosa.. Da voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Ragazzi la LI7 posso caricarla anche con mobile odin?
Il root si fa sempre col 6.4?
grazie
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
luca_vivi (15-09-12)
triangle away funziona giusto? si deve usare per questa rom?
poi non ho ben capito una cosa, ma flashandola con odin senza fare i wipe factory cosa perdo? tutte le applicazioni?
grazie
Flashata stamattina la DLI7 facendo solo wipe cache e dalvik partendo da DLI5. .avevo ancora problemi con la touchwiz che si bloccava quando tentavo di eliminare una schermata della home (me lo faceva anche con la DLI5)..
Così ho fatto tutti e tre i wipe e riflashato ed ora va tutto bene..noto a volte dei micro lag nella home mentre più fluida nell' apertura delle app, impostazioni, rubrica ecc..consumo RAM dopo aver aperto tante app e svolte diverse funzioni intorno ai 650mb..
I consumi sembrano quasi nella norma..ho flashato la rom al 70% di batteria quindi ancora si deve assestare..ora ho iniziato diciamo il primo ciclo di carica quindi daro il mio giudizio piu avanti..attualmente il top è stato raggiunto solo da DLI3 e DLI4 a mio parere per basso consumo RAM e batteria ottima con fluidità accettabile..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di acul90ml; 15-09-12 alle 19:46
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)