Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quindi posso flashare qualsiasi kernel e non perdo fluidita:)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quindi posso flashare qualsiasi kernel e non perdo fluidita:)?
Certo ma era inteso diversamente :) cmq quello puoi farlo cmq! Quello che dico io è: ho la strifers v1.0 e ho flashato il sihay.. se flasho l'update, non perdo il sihay ne la configurazione :) e non perdo neanche dati o altro :) lhofatto apposta x non far fare backup ne niente :)
se ti sono stato utile metti un thanks :D prova la mia strifer's rom :D
Quote:
Capisco :) cmq il meteo e trasparente come mai cercavo quello normale:(
Anzi, facciamo prima: ti ricordi Henry (lo so che sono un grandissimo rompicoglioni, eh: puoi tranquillamente mandarmi a cagare quando vuoi) che ti feci due post dove scrivevo le mie umilissime richieste per una eventuale release jelly bean?
Ti linko i due post:
UNO
e
DUE
Sì, ci sono anche le immagini col consumo, ma quelle non contano, è importante solo la prima parte di entrambi i post :D
Sai dirmi quali richieste hai accolto, quali eventualmente accoglierai e quali invece no, non mi cagherai per niente?
io ti vorrò bene lo stesso, eh! :D
le accolgo tutte dalla prossima release che includerà un aggiornamento veramente importante, il telefono a 60 fps!!!! :D
in definitiva:
1- account samsung e derivazioni varie (aggiungo)
2- eliminazione suoni boot (fatto già dall'update)
3-fix cell (tutto a posto già da ora)
4-app youtube che scarica video (aggiungo)
5- exfat (ci sto lavorando insieme al 60 fps)
6- rimozione fb (già fatto dalla prima release)
per ora chiunque metta la rom ha già il punto 2-3-6 e quello 1-4 saranno imminenti insieme agli altri :D
aggiunto zip per account samsung per chiunque lo volesse :)
Buona fortuna x l'esameee :D provvedo oggi a youtube modded :)
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
Ciao come mai flashando samsung account non mi trovo installato niente ma il samsung app lo dovuto installare io....
grazie! ansi thanks .
quindi in pratica se hai una rom vodafone basta flashare un firmaware italy no brand e son a posto!? ok grazie#!!@
Scusa ma ultimo firware quale ? no brand ics per sgs3!?
poi succome vengo da Note che era come un terno a lotto quando facevi flash ..non sapevi mai se andava bene##
Quindi per sGs3 non ce problema!? vero ..con ics dico o se faccio i wipe??
Poi come la procedura qui e meglio flashare con odin pc oppure no!? mi linki qualche guida!? Grazie.
perche mi perdo cercando e non trovo mai quello che serve ce troppa roba!
Poi jally beam quindi ancora non ce quello ufficiale! Quindi quale quella che mettono tutti adesso quale versione!?
E la guida per instalarla me ka puoi linkare please!
Thanks 4 you.
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Jb ufficiale c'e eccome, manca il no brand ita ma non è un problema :)
Per flashare una rom si fa con i wipe e dalla recovery mentre il debrand da odin (segui la guida in sezione che è fatta in modo perfetto, meglio di come spiego io di sicuro)
Se ti sono stato utile metti mi un thanks :D prova la mia strifer's rom! (jelly bean)
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Controllo e ti dico.. forse ho levato il samsing apps ma ho prpvveduto solo ai file.mecessari :) aspetta che controllo
a breve (un paio di giorni) rilascio una versione BETA della 60 fps
Ciao henry,
senti, ho notato che 'sto wuala è un bel po' lento, così se sei d'accordo potrei offrirti un po' di spazio sul mio dropbox (tanto ho 53 Gb :D ) per caricare le rom, così potrai offrire un mirror a chi vuole scaricare le tue ROM o gli altri files ;)
Se sei d'accordo, mandami la tua email, così che io possa condividere con te una cartella sul mio dropbox :)
Hasta luego! :)
Bene, la Rom 2.0 è in download :D
Aspettando l'app di youtube modificata che scarica i video e i 60fps, intanto la flasho :D
Grazie ancora ad Henry!!!
(presto dovrò cambiare l'immagine della homescreen :D )
Sto flashando ora la 2.0, anche se nel log del flash mi scrive ancora 1.0 :)
Ciao mitico henry vedo che sei sempre al lavoro...instancabile come sempre :) senti avrei una grande cortesia da chiederti... e solo tu puoi riuscire a farla visto che hai le competenza (naturalmente poi se hai paypal ti offro volentieri una birra fresca). Sto usando con estrema soddisfazione il kernel perseus sulla revolution HD 13, e devo dire che consumi e fluidita' sono alla grande. Unica cosa non mi piacciono le notifiche led, cioe' il modo in cui il led lampeggia. Con il siyah mi ero abituato ad amare la notifica led pulsante e non a lampeggio, che era una figata assurda, partiva da luminosissimo per andare poi al tenue, ad intermittenza...
Siccome come dicevo e' una funziona che non dipende dalle rom ma che ee' implementata di suo nel kernel, avresti la bonta' e la disponibilita' se ti passo la mia versione di kernel perseus ad implementarla prendendo il codice dal siyah? e' una cosa fattibile?
sei davvero un grande!!! se privatamente mi lasci la tua email ti mando subito il mio kernel, e poi tu dall'ultimo siyah o speedmode (mi pare che anche lo speedmode avesse un led pulsante favoloso, mi integri la modifica). mandami pure un MP con la tua email....sulla tempistica pensi di riuscire per stasera? sarebbe fantastico... e ti dico subito se ha funzionato :)
ma si non importa...se il problema e' il nome visualizzato, figuriamoci :) quindi sei riuscito ad estrapolare dal siyah tutta la parte relativa al funzionamento del led e alla luminosita? non vedo l'ora di provarlo....manda manda :) pero' mi chiedo...modificando solo le righe di codice relative alla parte led...come mai dovrebbe dare nelle info del kernel il nome del siyah? altrimenti figurati...vai alla cena e fai tutto con calma.... e domani quando hai ultimato e sei davvero sicuro che funzioni perfettamente, me lo mandi :)
rimarrebbe il nome perchè il sihay dovrei prenderlo sai sorgenti forniti x poter modificare solo quello, altrimetni prendendolo dal boot vero e proprio non va..solo che dai sorgenti ci vuole molto piu lavoro.. questo che ho appena fatto si mi pare che vada ma non è piu solo perseus e quindi non va bene.. domani mi metto li e ci riprovo.. :)
noooo, ma non c'è whatsapp!
bene: rimesso whatsapp e dopo cena rimetto dsp manager (mi piaceva come mi aveva messo l'audio :) )
Fra qualche giorno do le mie impressioni, ma come al solito intanto mi sembra che sia tutto ok ;)
Meno male :D cn il terzo aggiornamento andra tutto ancora meglio :)
Purtroppo non va, mi sa che devo flasharla di nuovo: mi si blocca :(
Questa volta flasho la 1.0 ed eventualmente dopo aver settato tutto e messo a posto i backup la aggiorno con il file zip.
Henry, l'extended menù? è compatibile con questa rom?
Anche la 1.0 mi da dei problemi. Dopo un riavvio del telefono la rom si blocca :(
Davvero? A me parte senza problemi e amche altri hanno flashato.. controllo il file uplodato che magari è corrotto!!
Guarda, ieri prima di lasciare perdere ho flashato due volte (la 2.0 e la 1.0), e due volte mi dava sempre gli stessi problemi (grossi rallentamenti all'avvio, freez dello schermo, blocchi, ecc.). Ho fatto tutti i wipe seguendo pedissequamente le istruzioni, compreso il superwipe, ovviamente.
Ho anche controllato i file prima di flasharli (ho controllato le dimensioni, non avendo un codice di controllo dell'integrità: forse andrebbe messo).
Per ora ho messo la wanam e non ho problemi (a parte che non mi funziona l'app stock di youtube, ma quello è secondario: appena riesco a trovare l'app modificata metto su quella :) )
ragazzi, scusate per i 2 mesi di assenza, ho avuto grandissimi problemi a casa, tra trascloco e altri problemi sono sparito.. ma pian piano ho ripreso il lavoro e sto per concludere la nuova rom.. di sicuro ormai c'è troppa concorrenza ma salvo incidenti sarò qui a supportarvi di continuo e se vorrete provarla ne sarei estremamente felice! detto questo entro oggi la rilascerò :) (non sarà come prima che verrà sempre aggiustata, quella che rilascerò non avrà nessun piccolo problema, promesso!!)