-
[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Bentornato tra di noi!!:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille, stasera dovrebbe essere pronto l'upload, la mia ragazza mi sta rallentando i lavori occupando il pc :P
-
R: [ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Quote:
henry-ubert93
Grazie mille, stasera dovrebbe essere pronto l'upload, la mia ragazza mi sta rallentando i lavori occupando il pc :P
Uff!!! Cacciala!! Rotfl
-
[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Dai é in upload :) nel frattempo ragazzi ci sono richieste particolari?
-
Tutto caricato, la 3.0 è online!! non ho ancora aggiustato le immagini in prima pagina perchè non ho avuto tempo di fare gli stamp ma sto provvedendo! i principali punti forti sono:
- kernel modded con undervol ed overcloack (se utilizzati, altrimenti parte default)
- fix problemi exynos 4
- vari fix per la ram e la durata della batteria
- rimossi bloat ed aggiunte alcune app utili (rimovibili!)
Fix audio
Test di 60 fps (by me)
COSTANTI AGGIORNAMENTI!!
-
R: [ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!
Quote:
henry-ubert93
Tutto caricato, la 3.0 è online!! non ho ancora aggiustato le immagini in prima pagina perchè non ho avuto tempo di fare gli stamp ma sto provvedendo! i principali punti forti sono:
- kernel modded con undervol ed overcloack (se utilizzati, altrimenti parte default)
- fix problemi exynos 4
- vari fix per la ram e la durata della batteria
- rimossi bloat ed aggiunte alcune app utili (rimovibili!)
COSTANTI AGGIORNAMENTI!!
È presente la mod per i 60 fps ? Qualche mod audio? :)
Mi tocca farci un giretto va..:D
-
Quote:
kingreik79
È presente la mod per i 60 fps ? Qualche mod audio? :)
Mi tocca farci un giretto va..:D
Certo, mi sono dimenticato di scriverlo!! Sisi mod audio e per i 60 fps diciamo di si, nel senso che sto lavorando ad una cosa tutta mia e per ora è a buonissimo punto e se proverai credo che lo vedrai :)
(Avresti un 60 fps completo se nelle opzioni sviluppatore metti il rendering GPU, così avresti tutto completo.. Presto concluderò il mio lavoro e saranno 60 con o senza l'attivazione del rendering)
-
Se la provi poi dimmi come ti trovi :)
-
Quote:
henry-ubert93
Se la provi poi dimmi come ti trovi :)
Torno a casa e la metto in download! !:p
-
Quote:
kingreik79
Torno a casa e la metto in download! !:p
Questa volta i download saranno veloci :) non uso più wuala :) ah se trovi che siano ancora lenti dimmelo :)
Se ti sono stato utile metti u thanks :D prova la mia rom per sgs 3 :D
-
8 min di download. Non potevo chiedere di meglio... rom velocissima e reattivissima..sarà perchè è appena montata.. boh! Cmq mi ritrovo oltre 400 mb di ram libera...incredibile..eppure ho installato le stesse app di sempre..fix gps a scheggia!
Piccolo baco: Impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo-meteo: va in crash. Puoi controllare? Thx.
La provo qualche giorno intanto.. molto stock ma di una reattività disarmante. Provare per credere. Complimenti! ;)
-
In download...
-
Quello del meteo so già come risolvere, in teoria non è un problema, deriva dal fatto che ho eliminato il meteo :) provvedo a reinserirlo! :) ovviamente per te ti passo solo il meteo dato che mi sembra inutile che riscarichi tutto... Lascio comunque entrambe le rom perché spesso il meteo stock non interessa e quindi uno può scegliere :)
Per il resto se ti accorgi di altro non esitare! :) farò ulteriori modifiche per incrementare le prestazioni e, se vi convince inserisco la gestione dei volt, clock procio e governor.. Ditemi voi, voglio cercare di fare solo ciò chei chiedete :)
-
Quando avrete dati di autonomia generale scrivete in modo tale.Che i nuovi utenti abbiano la possibilità di sapere cosa proveranno... thx
-
Aggiornate il titolo :-D
-
Purtroppo non me lo fa aggiornare :S chiedo a dieguccio! :)
Io al primo ciclo che avevo fatto avevo 1gg19h37min con 5h di schermo acceso :) senza undervolt!
-
Quote:
henry-ubert93
Purtroppo non me lo fa aggiornare :S chiedo a dieguccio! :)
Io al primo ciclo che avevo fatto avevo 1gg19h37min con 5h di schermo acceso :) senza undervolt!
Ma porca pecora!
Perché tutti hanno un'autonomia così alta e io niente... Perché?
Hai dati sempre attivo?.sincro e push?
Help me Henry
Io al Max ho fatto 3 ore di screen on in massimo 16 ore....
-
Io rete dati sempre attiva e gioco tutta la mattina a scuola :P quindi figurati! Football manager è un must a scuola! Ti dico, se ti imposti bene la mia, con uv ben calibrati (ti posso dare una mano) e calibri per qualche giorno la batteria c'è la fai comodamente! :)
-
Quote:
henry-ubert93
Io rete dati sempre attiva e gioco tutta la mattina a scuola :P quindi figurati! Football manager è un must a scuola! Ti dico, se ti imposti bene la mia, con uv ben calibrati (ti posso dare una mano) e calibri per qualche giorno la batteria c'è la fai comodamente! :)
Grande! Hai fb? Mandami il tuo contatto via pm... poi parliamo la! ;-)
Confido in te
-
Quote:
henry-ubert93
Quote:
musgo
Grande! Hai fb? Mandami il tuo contatto via pm... poi parliamo la! ;-)
Confido in te
Maledetti! Postate qui i vari valori invece che in privato :D Cmq per il meteo non fa niente, prendo fancy widget che mi garba pure di più.Io metterei il mod per eliminare gli sms dal registro e il menu spegnimento che proponesse i vari reboot mode: download, recovery, hot boot e normale :D Io sto chiedendo cose che interessano me, non necessariamente le devi inserire nelle rom :D
E tanto che siamo in tema di richieste..il Jkay mod funzia senza problemi ?
E toglimi una curiosità: non ho capito bene come funziona ad free.. rotfl
-
Allora il jkay puoi metterlo senza problemi e questa è la ragione x cui non ho messo il menù ti riavvio con recovery ecc, in modo tale che non desse nessun problema con chi desidera il jkay! :) ad free serve x bloccare la pubblicità :D
@musgo non posso mancarti messaggi perché sei pieno!!
-
Quote:
henry-ubert93
Allora il jkay puoi metterlo senza problemi e questa è la ragione x cui non ho messo il menù ti riavvio con recovery ecc, in modo tale che non desse nessun problema con chi desidera il jkay! :) ad free serve x bloccare la pubblicità :D
@musgo non posso mancarti messaggi perché sei pieno!!
mandami i settaggi pure a me se vuoi :D
-
Ora ho pulito la mia casella :-D
-
Quote:
kingreik79
mandami i settaggi pure a me se vuoi :D
I dettagli sui settaggi li pubblico tra poco per tutti, poi lo ritocchiamo insieme per te :) hai mai provato dei kernel con undervolt?
-
Quote:
henry-ubert93
I dettagli sui settaggi li pubblico tra poco per tutti, poi lo ritocchiamo insieme per te :) hai mai provato dei kernel con undervolt?
Solo il siyah ho provato con UV.. Oppure il phenomenal..Quello stock mai..
-
Allora sai già quanto rende al massimo in uv! Tipo -100 lo supporta?
-
Quote:
henry-ubert93
Allora sai già quanto rende al massimo in uv! Tipo -100 lo supporta?
Ho usato il phenomenal extreme (che se non sbaglio ha -100) per un pò di tempo senza problemi, poi ho visto che qualcosina laggava e ho avuto qualche freeze e allora ho messo su il medium, che se non sbaglio è un -75
-
L'extreme arriva anche a -125.. Comunque ti direi di mettere tranquillamente -75 a tutto :)
-
Quote:
henry-ubert93
L'extreme arriva anche a -125.. Comunque ti direi di mettere tranquillamente -75 a tutto :)
Come setto il tutto avendo il kernel stock integrato con la tua rom?
-
Allora se vuoi puoi scaricare voltage control, set cpu o rootbox toolkit (il migliore, controlli veramente tutto!!)
-
Quote:
henry-ubert93
Allora se vuoi puoi scaricare voltage control, set cpu o rootbox toolkit (il migliore, controlli veramente tutto!!)
Rootbox toolkit nemmmeno lo trovo sul market..:banghead: ho trovato rom toolbox pro ma non mi sembra abbia i settaggi per modificare il voltaggio..
-
Usa tranquillamente voltage control o se vuoi lasciala così e testala x bene così da vedere quanto dura.. Entrò due tre giorni massimo rilascio la nuova (e l'aggiornamento per chi ha la vecchia) e includo già il necessario x ogni modifica :)
-
Uhm..due freeze del telefono in due giorni... uno con e uno senza jkay mod.. senza nessun UV.. per adesso rimetto su il nandroid della 4.0 di quella du slim.. quando esce questa nuova ci torno a fare un giretto :p
Inviato dalla belva feroce.
-
Volevo comunicare che non rilascerò più altre versioni della rom perché ce ne sono fin troppe e diventa difficile stare al passo dato che lavoro ad altro, rimango ad aiutare ogni utente e soprattutto se rilascerò qualcosa sarà di sicuro più una mod che una rom ( sto lavorando con un gruppo attualmente, non più da solo!!)
Alla prossima ragazzi, se volete aggiungermi su Twitter o Facebook contattattatemi :)
Tra poco sarà pronto anche un sito dello gruppo :)
-
Quote:
henry-ubert93
Volevo comunicare che non rilascerò più altre versioni della rom perché ce ne sono fin troppe e diventa difficile stare al passo dato che lavoro ad altro, rimango ad aiutare ogni utente e soprattutto se rilascerò qualcosa sarà di sicuro più una mod che una rom ( sto lavorando con un gruppo attualmente, non più da solo!!)
Alla prossima ragazzi, se volete aggiungermi su Twitter o Facebook contattattatemi :)
Tra poco sarà pronto anche un sito dello gruppo :)
Con che gruppo lavori? Cosa fate? Scusami, ma mi sono perso qualche mese di androidiani per cause indipendenti dalla mia volontà, ma la tua rom mi interessava e mi piacerebbe sapere su cosa stai lavorando adesso :)
-
Quote:
mocassino
Con che gruppo lavori? Cosa fate? Scusami, ma mi sono perso qualche mese di androidiani per cause indipendenti dalla mia volontà, ma la tua rom mi interessava e mi piacerebbe sapere su cosa stai lavorando adesso :)
mocaaaaaaaaaaaa
bischero rotfl rotfl
subito in campo :D
-
Quote:
dieguccio
mocaaaaaaaaaaaa
bischero rotfl rotfl
subito in campo :D
Ciao bell'uomo :) Sono sotto esame, cazzeggio un po' sul forum, ma senza impegno per le prossime due settimane :)
-
sono con un ragazzo che ho "conosciuto su xda" e un mio amico della zona che è veramente bravissimo, soprattutto nel comparto pc.. inoltre collaboriamo anche con altri ragazzi di un team, niente di che ma vediamo di fare qualcos di bello! però quasi quasi torno a fare cmq una rom o qualcosa perchè nel gruppo principalmente lavoriamo a progetti piu ampi e io vorrei contribuire alla comunita di androidiani :D
-
AIUTO: mi confermate che Samsung PUSH SERVICE è indispensabile per usare Samsung DIVE ?
Qualcuno lo ha affermato in questo forum...
come lo verifichiamo?
Perche Push Service consuma molta batteria ed è un servizio inutile...
grazie mille!!!
-
Quote:
giorgiolongo
AIUTO: mi confermate che Samsung PUSH SERVICE è indispensabile per usare Samsung DIVE ?
Qualcuno lo ha affermato in questo forum...
come lo verifichiamo?
Perche Push Service consuma molta batteria ed è un servizio inutile...
grazie mille!!!
Ma perché chiedi qui?
Cosa c'entra con la rom
Inviato e Consegnato :)
-
Cercando su google è uscito questo thread.
scusate il disturbo.