Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
sono quelle (che purtroppo non ho fatto io) modifiche per migliorare i video (sia qualità video che audio) e aggiungere i filtri e rimuovere il suono fastidiosissimo :) poche modifiche ma molto utili :)
Sai se Anche la wanam 2.2 ha la fotocamera migliorata per foto e video? Se no esiste qualche mod?
Ps..riesci a procurarmi il bios?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
electronik
Sai se Anche la wanam 2.2 ha la fotocamera migliorata per foto e video? Se no esiste qualche mod?
Ps..riesci a procurarmi il bios?
sisi anche la wanam :) tutte le rom la montano, almeno che per scelta non sia stata levata nelle ultimissime edizioni.. ti sto guardando, un minuto e ti faccio sapere in pm
EDIT: trovato, mandato link!
-
Quote:
henry-ubert93
sisi anche la wanam :) tutte le rom la montano, almeno che per scelta non sia stata levata nelle ultimissime edizioni.. ti sto guardando, un minuto e ti faccio sapere in pm
EDIT: trovato, mandato link!
Lo trovato anche io solo che quando apro un gioco mi crasha l applicazione
-
Quote:
electronik
Lo trovato anche io solo che quando apro un gioco mi crasha l applicazione
ascolta parliamo di questo in privato che stiamo riempiendo troppo di ot..sinceramente io opterei per un altro emulatore a sto punto..sennò dammi un attimo che lo provo pure io e vedo :)
-
Scusami...
-
Ma figurati non chiedere Scusa! Era solo pero non creare problemi :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
-
A breve nuove modifiche! Cerchero di
Fare uno zip dice aggiornamento cosi dati non farvi scaricare tutto :)
Le mod saranno: cambIo launcher, Aggiunta di trebuchet, ulteriore fix altro kernel e riduzione lag del tasto home :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
-
Quote:
henry-ubert93
a breve nuove modifiche! Cerchero di
fare uno zip dice aggiornamento cosi dati non farvi scaricare tutto :)
le mod saranno: Cambio launcher, aggiunta di trebuchet, ulteriore fix altro kernel e riduzione lag del tasto home :)
per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :d prova la mia rom:
rom gs3 - Wuala
daje!!!! :D
-
Spero solo dice riuscire con un unico zip perche è abbastanza corposo :S
-
Domandina sciocchina:
posso applicare questo alla tua rom?
-
Quote:
mocassino
Domandina sciocchina:
posso applicare
questo alla tua rom?
certo infatti guarda in prima pagina :) lo ho inserito :D
-
Quote:
henry-ubert93
certo infatti guarda in prima pagina :) lo ho inserito :D
oooops, che sbadatone che sono :D
ultima domandina: ma io metto tutti i files nella sd esterna, vado da recovery e seguo le istruzioni che hai postato tu, senza fare riavvi tra un flash e l'altro? Tutto insieme? Mi sa che oggi pomeriggio la flasho :D
-
p.s.: cos'è neogeo? ieri non c'era....
-
Quote:
mocassino
p.s.: cos'è neogeo? ieri non c'era....
è un bios per il neo geo :) niente di che tranquillo :) anzi levo subito! :D
-
aggiunto kernel undervoltato e pack aggiornamento 1!!
- supporto ntfs
- zram (predefinito a 150mb)
- undervolting (potete applicarlo a scelta fino a quando non freeza, sto comunque testando i valori che tra poco posto)
- underclocking
- overclocking
- possibile Scheduler alternativo
- possibile cambio frequenza min
- possibile cambio governor
-
scusate una info
ma e possibile che il mio galaxy s2 faccia foto migliore dell S3???
stesso punto stesse foto ma a confrontgo quelle dell s2 sono mlto piu nitide piene di colore a quelle dell S3??
e sono minimo da 3,40 MB mentre quelle dell s3 non superano i 2,00 MB??
-
Quote:
massarone
scusate una info
ma e possibile che il mio galaxy s2 faccia foto migliore dell S3???
stesso punto stesse foto ma a confrontgo quelle dell s2 sono mlto piu nitide piene di colore a quelle dell S3??
e sono minimo da 3,40 MB mentre quelle dell s3 non superano i 2,00 MB??
a parte che mi sembra che sia un po' offtopic, ma potrebbe dipendere dalle impostazioni?
-
La userò se ci sarà la TouchWiz moddata col menu 5x6. ;) Mi sembra buona ma senza questo launcher non la metto. Comunque l'ho provata. Molto molto buona. L'ho tolta per il motivo precedente. :) Comunque la consiglio. ;)
-
Quote:
mocassino
a parte che mi sembra che sia un po' offtopic, ma potrebbe dipendere dalle impostazioni?
chiedo scusa se sono andato OT ma era uno sfogo..stavo guardando le foto fatte ieri a mare mia moglie con l s2 e io con l s3 e sfogliando le foto tutti mi dicevano che erano molto meglio quelle fatte con s2 .. ripeto chiedo scusa del OT a ma era solo uno sfogo.
-
Quote:
ValoX
La userò se ci sarà la TouchWiz moddata col menu 5x6. ;) Mi sembra buona ma senza questo launcher non la metto. Comunque l'ho provata. Molto molto buona. L'ho tolta per il motivo precedente. :) Comunque la consiglio. ;)
rotfl ma non facevi prima a cambiare launcher? rotfl
-
Includero quel launcher :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
Valox ho fatto uno zip (di 4mb) con le modifiche alla rom tra cui la TW 5x6 :) spero di poterti accontentare cosi :D
-
Quote:
henry-ubert93
Valox ho fatto uno zip (di 4mb) con le modifiche alla rom tra cui la TW 5x6 :) spero di poterti accontentare cosi :D
Ora sono stanco morto, domani metto in upload la rom con tutte le modifiche già fatte :) però lascero comunque questa perche magari a qualcuno piace di piu :)
e pensavo di includere già il kernel undervoltato, cosa ne pensate? ne volete due versioni?
-
MESSA LA NUOVA ROM! : Strifer's_Rom_Final_Release_ICS (LINK IN PRIMA)
UN SACCO DI MODIFICHE!!
- LAUNCHER TW 5X6
- HOLO LAUNCHER HD
- KERNEL UNDERVOLTATO, BUS, ZRAM, GPU, CPU, THRESHOLD, RAM
- BROWSER AOSP
TANTISSIME MODIFICHE PER RENDERE ICS UN'ESPERIENZA STUPENDA :D (SE PREFERITE USARE IL KERNEL SENZA UNDERVOLT C'è SULLA MIA CARTELLA WUALA)
-
Ciao... questa rom é davvero ottima... complimenti... pero vorrei chiederti una cosa...
Vorrei ritornare all'applicazione messaggi originale... come faccio? Posso farlo? Grazie mille e complimenti ancora!
-
Prendi l'applicazione di una qualsiasi rom stock e la metti :)
(Ti serve? Se ti serve ti faccio uno zip da flashare)
-
Ciao Henry-ubert , innanzitutto ottimo lavoro e complimenti per la tempestività con la quale rispondi ai quesiti e supporti gli utenti. Io monto una FoxHound, esattamente la 1.4.3, volevo chiederti se potermi un po' delucidarmi sulle differenze tra la rom di raffaele e la tua! :)
-
Scrivo per rimanere aggiornato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
Quote:
bludestiny
Ciao Henry-ubert , innanzitutto ottimo lavoro e complimenti per la tempestività con la quale rispondi ai quesiti e supporti gli utenti. Io monto una FoxHound, esattamente la 1.4.3, volevo chiederti se potermi un po' delucidarmi sulle differenze tra la rom di raffaele e la tua! :)
più leggera in primis, e in secundis (:P) pare consumare meno :) ora non so se c'è altro però mi pare questo.. ah e la ram.. ne rimane libera un pochino di più.. poi insieme al mio kernel (già incluso non devi flashare nient'altro che la rom) fanno un buon duetto di prestazioni batteria e ram :)
detta cosi sembra la perfezione, non lo è, c'è sempre di meglio! però a mio parere e di altri è molto leggera e stabile :)
-
a proposito del tuo kernel, potrei provarlo o senza la rom completa causerei problemi?
-
Quote:
bludestiny
a proposito del tuo kernel, potrei provarlo o senza la rom completa causerei problemi?
nono puoi eccome! tranquillo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Prendi l'applicazione di una qualsiasi rom stock e la metti :)
(Ti serve? Se ti serve ti faccio uno zip da flashare)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok Grazie... credo di aver capito quale sia.. grazie mille
-
Quote:
k3nz00
Ok Grazie... credo di aver capito quale sia.. grazie mille
Androidiani App
di niente, se hai bisogno sono qui :)
-
porca put.. ho perso tutti i dati col superwipe nn avevo capito che cancellava tutta la sd interna
-
Quote:
pueblito
porca put.. ho perso tutti i dati col superwipe nn avevo capito che cancellava tutta la sd interna
sempre fare backup! (ancora non ho ben capito cosa salva di preciso il nandroid backup, ma forse anche quello è da fare! :D )
-
si lo so l'unica volta che nn l'ho fatto... meglio nn ci penso mi ritocca installare tutto a capo
-
scusate ma il launcher della lg nn lo vedo lo volevo provare
-
L'ho rimosso con la seconda rom..se vuoi provarlo ti faccio uno zip stasera appena arrivo :) comunque è bello ma leggermente piu pesante.. meno fluido ecco :)
-
Il nandroid backup è un backup della cwm che ti permette di tornare alla situazione del backup...messaggi, app e tutto com'era..ripristina rom e ogni cosa che vi era prima..
-
Quote:
henry-ubert93
Il nandroid backup è un backup della cwm che ti permette di tornare alla situazione del backup...messaggi, app e tutto com'era..ripristina rom e ogni cosa che vi era prima..
Androidiani App
ah: quindi non posso cambiare rom e poi ripristinare i miei dati con il nandroid. Se cambio rom devo necessariamente rifare tutto da capo, giusto? (che in parte è anche un bene)