Henry hai i pm pieni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Henry hai i pm pieni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Work in progress...progress in work
girando per il web mi sono ritrovato i vari apk (anche perché avevo delle app scaricate gratis dal market di samsung, che sul market o non c'erano o erano a pagamento) ed ora funziona tutto alla perfezione. Così, tra l'altro, mi sono installato i servizi samsung uno ad uno escludendo quelli inutili e "drainosi" (tipo il push).
![]()
Buona a sapersi, stavo impazzendo ahaha pensa che mi sono messo a guardare ogni cosa sul kernel e sulla ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per disinstallare la TW, ho scaricato l'app "System App Freezer & Remover" giusto?
il file che mi hai detto non lo trovo...
PS: vorrei mandarti un pm, ma hai la casella piena!![]()
Però devo dire che ho una critica da fare: non mi trovo bene con la gestione dell'illuminazione:
quella barra per me è inutile e fastidiosa, ho sempre usato un toggle per regolare l'illuminazione co ndei valori predefiniti, auto, 5, 25, 50, 75 e 100%. Inoltre c'è un blocco che non mi fa andare sotto all'8% di illuminazione.
Scusa Henry, ma io sono un gran rompiballe![]()
mocassino (26-08-12)