CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 440
Discussione:

[ Rom JB] Strifer's Rom JB basata su I9300XXDLJ1 e modem, Stabile e Battery Saver!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Henry che versione di kernel c'è di default con la rom? La versione undervolted? Se si di quanti mv?
    oggi per la prima volta ho fatto girare due giochi come dead trigger e heroes call contemporaneamente (mentre con heroes call aspettavo il riconoscimento di alcune items dall'alchimista mi facevo delle missioni lampo a dead trigger)

Comunque ho trovato alcune piccole imperfezioni qua e là alla rom (io quando recensisco sono molto severo ), non parlo di mie preferenze personali (come il fatto della barra della luminosità, ma di veri e propri micro-bug.

Quando avrò finito la serie di prove e di rodaggi e magari quando Henry avrà un po' più di pace e di libertà, allora farò una recensione completa

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    oggi per la prima volta ho fatto girare due giochi come dead trigger e heroes call contemporaneamente (mentre con heroes call aspettavo il riconoscimento di alcune items dall'alchimista mi facevo delle missioni lampo a dead trigger)

Comunque ho trovato alcune piccole imperfezioni qua e là alla rom (io quando recensisco sono molto severo ), non parlo di mie preferenze personali (come il fatto della barra della luminosità, ma di veri e propri micro-bug.

Quando avrò finito la serie di prove e di rodaggi e magari quando Henry avrà un po' più di pace e di libertà, allora farò una recensione completa
    vi chiedo scusa a tutti, in questi giorni ho un sacco di esami :S dopo il 7 sarò liberissimo di ributtarmi a capofitto nel migliorare tutto! e questa volta con moltaaa calma e prima di rilasciare qualcosa la testo a fondo
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una rom perfetta nn l'ho mai provata e credo mai la proverò però posso dire ke questa è una delle migliori rom mai provate e sicuramente la migliore provata su s3 fino adesso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pueblito Visualizza il messaggio
    Una rom perfetta nn l'ho mai provata e credo mai la proverò però posso dire ke questa è una delle migliori rom mai provate e sicuramente la migliore provata su s3 fino adesso

grazie mille, sei gentilissimo! se per caso riscontri qualcosa comunque sono sempre qui (in questi giorni meno purtroppo) per cercare di rendere tutto perfetto

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pueblito

io l'ho tenuta 5 giorni e mi sono trovato molto bene. mi sento di consigliarla a chiunque cerca una rom leggera,graficamente molto simile alla stock e con una durata della batteria eccellente. io come kernel ho tenuto quello che installa di defsult,ovvero quello stock modificato da henry.
    ora sto provando l'ultima fox ICS con cui mi sono trovato sempre bene, ma ovviamente ha dei consumi un po più elevati :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioSte Visualizza il messaggio
    io l'ho tenuta 5 giorni e mi sono trovato molto bene. mi sento di consigliarla a chiunque cerca una rom leggera,graficamente molto simile alla stock e con una durata della batteria eccellente. io come kernel ho tenuto quello che installa di defsult,ovvero quello stock modificato da henry.
    ora sto provando l'ultima fox ICS con cui mi sono trovato sempre bene, ma ovviamente ha dei consumi un po più elevati :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    spero che possa essere utile a tutto questa tua recensione (per chi deve installare, il kernel che si trova è quello undervolt)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Henry io son ofedele alla tua Rom per ora

La sto limando di qua e di là e mi sembra che vada benissimo

poi avrò una piccola lista di "desiderata" da porti per la prossima release (ovviamente potrai anche mandarmi a cagare, eh )

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho provato la rom, è ottima reattiva al massimo ma a mio avviso troppo stock!! I caratteri grandi nella barra delle notifiche proprio non li digerisco

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom, è ottima reattiva al massimo ma a mio avviso troppo stock!! I caratteri grandi nella barra delle notifiche proprio non li digerisco

Henry è un ragazzo pratico, un uomo concreto: vedrai quando qualche creativo lo aiuterà (tipo io ) con i consigli giusti

un Capolavoro!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Henry è un ragazzo pratico, un uomo concreto: vedrai quando qualche creativo lo aiuterà (tipo io ) con i consigli giusti

un Capolavoro!!!
    Ma non ne sono sicuro, di più!! Ti dico l'unica, se cosi si puo definire, pecca è il tema stock, perche del resto la sua rom in accoppiata con il suo kernel è davvero ottima!!!

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio