Quote:
Originariamente inviato da pueblito
Meh allora speriamo che henry riesca a trovarci una soluzione...xke odio profondamente il dialer Samsung..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Meh allora speriamo che henry riesca a trovarci una soluzione...xke odio profondamente il dialer Samsung..
ciao ragazzi ho installato questa rom e la trovo ottima mi manca pero il widget di yahoo per la finanza come posso fare ce qualche anima pia che mi da una mano grazie henry
ma non ho capito: lo hai cancellato per sbaglio oppure hai installato questa rom? Oppure stai facendo del crossposting adducendo delle scuse? :troll:
grazie mille henry saresti gentile
ma l'apk di quell'obbrobrio si trova ovunque in rete!!!!!
che bisogno c'è di scomodare Henry?
Certe volte io proprio non capisco le persone :(
non si trova quello installato di serie se no non scomodavo sicuramente nessuno
Henry che versione di kernel c'è di default con la rom? La versione undervolted? Se si di quanti mv?
oggi per la prima volta ho fatto girare due giochi come dead trigger e heroes call contemporaneamente (mentre con heroes call aspettavo il riconoscimento di alcune items dall'alchimista mi facevo delle missioni lampo a dead trigger) :D
Comunque ho trovato alcune piccole imperfezioni qua e là alla rom (io quando recensisco sono molto severo rotfl), non parlo di mie preferenze personali (come il fatto della barra della luminosità, ma di veri e propri micro-bug.
Quando avrò finito la serie di prove e di rodaggi e magari quando Henry avrà un po' più di pace e di libertà, allora farò una recensione completa :D
Una rom perfetta nn l'ho mai provata e credo mai la proverò però posso dire ke questa è una delle migliori rom mai provate e sicuramente la migliore provata su s3 fino adesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
io l'ho tenuta 5 giorni e mi sono trovato molto bene. mi sento di consigliarla a chiunque cerca una rom leggera,graficamente molto simile alla stock e con una durata della batteria eccellente. io come kernel ho tenuto quello che installa di defsult,ovvero quello stock modificato da henry.
ora sto provando l'ultima fox ICS con cui mi sono trovato sempre bene, ma ovviamente ha dei consumi un po più elevati :-)
Henry io son ofedele alla tua Rom per ora :)
La sto limando di qua e di là e mi sembra che vada benissimo :)
poi avrò una piccola lista di "desiderata" da porti per la prossima release (ovviamente potrai anche mandarmi a cagare, eh ;) )
Ho provato la rom, è ottima reattiva al massimo ma a mio avviso troppo stock!! I caratteri grandi nella barra delle notifiche proprio non li digerisco
Secondo ciclo con la rom di Henry:
Sempre connesso, (quando non è in wifi è in 3g) sempre syncronizzato, luminosità molto variabile (dall'8 al100%, a seconda.della necessità) Ho giocato, navigato, installato e scaricato quasi 2 gb di roba. Fatto anche foto e filmati.
Allegato 22420Allegato 22421
tappato dalla rete con patatalk :)
Henry come stai messo con degli update seri? :cool: È vero che ti concentri sulla batteria? rotfl Grazie. :)
Certo, tra qualche giorno saro piu attivo di prima :D scusate ma sti esami mi levano tantissimo tempo ;(
Allora, fra qualche giorno Henry dovrebbe tornare operativo, quindi io mi permetto di fare una bella lista di "desidrata" (una sorta di cahier de doleance in positivo :D) per un aggiornamento di questa ottima ROM della quale posterò anche i consumi.
- eliminazione di suoni e animazione del boot.
- eliminazione dei suoni della macchina fotografica
- fix dello stand by cella
- implementazione della versione modificata dell'app di youtube che permette il download dei video
- suppporto per exfat o in alternativa per ntfs (questo dovrebbe riguardare il kernel)
- eliminazione dell'app di facebook dalla rom (lol: ce l'ho a morte con l'app di facebook :D)
poi, ovviamente, se possibile, eliminazione dello slide della luminosità nella barra di stato che porprio non lo sopporto!!!!
Per ora mi pare che non ci sia altro, mi sembra già abbastanza nutrita come lista :)
Ho preferito non mettere "robe estetiche" perché poi ognuno è libero di personalizzare il device come vuole, ma queste cose mi sembrano quelle piccole cose che renderebbero questa stock-inspired (che già è una meraviglia) una Rom perfetta ;) Inoltre credo di non aver messo cose troppo complicate (come per esempio la meravigliosa novità introdotta nella cyano 10 in questi giorni, che ha messo due modi nuovi di rispondere ai messaggi: con il popup o con lo shortcut da barra di stato: praticissimo!)
Ah, ovviamente Henry (o qualunque altro utente del forum) potrà anche mandarmi a cagare e dire "no, la rom la lascio così com'è" oppure "no, invece farò queste altre cose!" :) la mia è solamente una lista di desideri espressa per dare una opinione di utilizzatore appassionato di questa rom
Per finire, ecco la mia giornata di ieri+stamattina con la mitica Strifer's rom (+kernel)
Dati sempre attivi, sync sempre attivo e luminosità quasi sempre tra il 50 e il 5%, ci sta dentro anche una sessione di corsa col gps, runtastic e lettore musicale (a schermo spento) di 40 minuti:
http://desmond.imageshack.us/Himg716...ng&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg191...ng&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg838...ng&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg337...ng&res=landing
Che dire? Una MERAVIGLIA! :D
Mi ero dimenticato di aggiungere ai desiderata il ripristino della parte relativa all'account samsung (lo store samsung e tutto l'ambaradam che c'è intorno). Spesso ci sono app a pagamento anche costose che vengono date gratis, per quanto il push service sia drenante uno lo può sempre disattivare ;) Inoltre per usare samsung dive è indispensabile (e samsung dive può essere molto utile in caso di furto/smarrimento)
Già che ci sono mostro un altro ciclo: utilizzo abbastanza intenso di quasi tutte le funzionidel device, dati o wifi always on, stavolta ho corso un'ora (54 minuti) con agps+runtastic+poweramp e schermo spento.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/gudeqasu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/byda4udy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/8a3ejega.jpg
tappato dalla rete con patatalk :)
È capitato a nessuno che l'icona della batteria non corrisponde sempre alla percentuale reale?? Ho provato a fare il wipe ma niente...
A me no, pero se qualcuno riporta questo ditemelo che provo a vedere un po la causa..hai cambiato icona batteria? Xk lo stock nn da problemi..
come ti dicevo, con la circular posso capire ma con lo stock non anche perchè appunto non mi pare che a nessuno sia capitato.. io di temi di batterie ne uso parecchie e mai nessuno ha dato problemi..non saprei sinceramente :S
DA OGGI SONO TORNATO, INIZIO I LAVORI :)
Mah, un po' per volta, dai: è meglio ;)
sennò mi finiscono per venire in mente cose astruse (tipo sostituire l'app "archivio" con "total commander"), invece è meglio fare uscire le cose pian piano, usando la rom e pensando anche ad usi che farebbero altri ;)
NEWS
forse è il caso di aspettare un paio di giorni per lavorare Henry? ;)
infatti volevo proporre anche l'attesa proprio per questo.. credo che alla fine partire da JB non sia male! anche xk è vero che magari non sarà ancora il top ma è anche vero che gli utenti saranno invogliati dall'uso di JB anche se magari non sarà al suo top..
Cattive notizie: esce a ottobre :)
Io posso anche aspettare, eh, decidi tu :)