CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualcuno di Forlì per aiuto modding S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di Forlì per aiuto modding S3?

    Ciao a tutti sono nuovo e non capisco molto (anzi quasi nulla) dei termini usati per descrivere le operazioni da fare per sbrandizzare l'S3 (direte chi te lo fa fare allora), ho letto che bisogna salvare la cartella con IMEI, fare il ROOT, ecc eccc ma non ho capito molto, e quando mi pare di essere pronto....ecco che devo fare un'altra operazione prima ...ho il telefono brandizzato vodafone e vorrei sbrandizzarlo.
    Chiedo se c'è qualcuno di Forlì oppure un'anima gentile che mi aiuterebbe passo passo per eseguire queste operazioni.
    Grazie a chiunque possa prendersi in cura questo malato di mente
    Alessandro

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo e non capisco molto (anzi quasi nulla) dei termini usati per descrivere le operazioni da fare per sbrandizzare l'S3 (direte chi te lo fa fare allora), ho letto che bisogna salvare la cartella con IMEI, fare il ROOT, ecc eccc ma non ho capito molto, e quando mi pare di essere pronto....ecco che devo fare un'altra operazione prima ...ho il telefono brandizzato vodafone e vorrei sbrandizzarlo.
    Chiedo se c'è qualcuno di Forlì oppure un'anima gentile che mi aiuterebbe passo passo per eseguire queste operazioni.
    Grazie a chiunque possa prendersi in cura questo malato di mente
    Alessandro
    se hai domande tecniche falle qui..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    aiuti remoti o aiuti di persona non sono una gran cosa..impara da te che ti da piu soddisfazioni e non devi dipendere da nessuno..

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy