caricato ora! l'uv lo fai con l'app voltage control che ho aggiunto al kernel nel flash :) ora non serve piu il modifier!! elimino :D flashate e avete tutto pronto :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Henry quale file devo scaricare? Ho paura di riscaricare la versione vecchia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sei un fiume in piena sei la tempesta perfetta :D
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
kernelstock+undervolting :)
per tutti: se nelle impostazioni vedete scritto sihay è perchè ho modificato un loro file e sto costruendo il mio intanto..presto vedrete il mio di nome.. in particolare mi serviva il file perchè non riuscivo a far andare il supporto ntfs.. sto iniziando già a farlo comunque, presto vedrete il mio nome! :)
non esagerare, purtroppo il supporto ntfs funziona perchè l'ho preso da sihay :S cioè no il tutto l'ho editato io, però il config l'ho preso da li e infatti si vedrà nelle impostazioni..dammi qualche ora e mi costruisco tutto io perchè se deve finire su xda non mi piace che sembro un ladro di lavori..anche se alla fine il tutto è stock ma un piccolo file può dare insiscrezioni a chi non sa analizzare il contenuto..anche perchè all'interno tutti i file sono miei, ad eccezione del piu piccolino, il config :S piccolo ma tosto ahaha
Per mettere il kernel servono i 2 wipe o basta solo la pulizia kernel?
Quindi noi attendiamo i settaggi da te consigliati per uv?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho appena messo il kernel ma
1 nelle info mi ritrovo il keenel siyah 1.5 rev 6 (quello che avevo prima)
2 non mi ritrovo il voltage control anzi ho ancora stweak
Cosa devo fare?