Visualizzazione stampabile
-
Puoi usare qualsiasi programma del genere..sarebbe meglio se usi quello pero.. o setcpu.. cmq ho caricato un nuovo fix nell'attesa che torno a casa e metto a posto il kernel :) setcpu volete usarlo vi mette l'app..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Puoi usare qualsiasi programma del genere..sarebbe meglio se usi quello pero.. o setcpu.. cmq ho caricato un nuovo fix nell'attesa che torno a casa e metto a posto il kernel :) setcpu volete usarlo vi mette l'app..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quale programma che ha gli stessi settaggi di stweak è compatibile con questo kernel?
-
* se volete usarlo vi mette l'app
Scusate per la mancanza ma erroneamente ho dimenticato di dare il comando al programna x quello non ve lo mette :S stasera quando torno sistemo e vi do la versione finale con fix audio :)
-
Guarda che questo è diverso dal sihay..qui attui solo le modifiche scritte in prima pagina e per farle o usi quello che ho messo io ho setcpu.. Non avrai mai altre funzioni con altre app..e per evitare problemi sarebbe meglio se usassi quello che do io. Non cercare di piu perche Poi succedono cose che vanno ben contro il mio lavoro..
-
Il touch boost lo aggiungerò :) Non voglio aggiungere tutto altrimenti diventa un sihay..questo è cosi per differire in consumi..
-
Quote:
* se volete usarlo vi mette l'app
Scusate per la mancanza ma erroneamente ho dimenticato di dare il comando al programna x quello non ve lo mette :S stasera quando torno sistemo e vi do la versione finale con fix audio :)
Androidiani App
Infatti ho notato alcuni problemi con gli mp3 mi dice impossibile riprodurli quando col syiah me li leggeva... intendi quello per fix audio?
-
Impossibile riprodurre O.O? No sinceramente questa mi è nuova..sono in bus e sto ascoltando la musica da 1h..ho provato e vanno anche senza cuffie...qualcosa mi dice che hai fatto qualcosa che Non va..io sinceramente mi sto trovando veramente bene..apportero qualche modifica ancora xk cnq siamo solo alla prima versione e vedrete cosa tiro fuori con la prossima :D vi faccio aumebtare ancora di piu la durata..domani avrete la versione definitiva :)
-
Quote:
Impossibile riprodurre O.O? No sinceramente questa mi è nuova..sono in bus e sto ascoltando la musica da 1h..ho provato e vanno anche senza cuffie...qualcosa mi dice che hai fatto qualcosa che Non va..io sinceramente mi sto trovando veramente bene..apportero qualche modifica ancora xk cnq siamo solo alla prima versione e vedrete cosa tiro fuori con la prossima :D vi faccio aumebtare ancora di piu la durata..domani avrete la versione definitiva :)
Androidiani App
No niente lascia stare credo abbia capito quale è il problema non centra nulla il kernel... henry sei il migliore !
-
Non esagerare, rispetto ad un sacco dioende gente Non sono niente :) cmq launxher versione di domani sarâ molto diversa da questa e le lascero tutte e due..in pratica questa sara quella piu sfiziosa e l'altra la piu semplice ma durativa! :)
-
Le prestazioni diminuiscono di molto con questa seconda versione?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound