Visualizzazione stampabile
-
Se intendi con quella di domani no..xk io resto sempre sulla mia base stock e Non castro launxher gpu ne i bus..niente riduzioni :) solo undervolting! :) questa versione di oggi è uguale solo che ha anche zram e ntfs :) tutto qua :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah e neanche con questa sn calate..anzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Se intendi con quella di domani no..xk io resto sempre sulla mia base stock e Non castro launxher gpu ne i bus..niente riduzioni :) solo undervolting! :) questa versione di oggi è uguale solo che ha anche zram e ntfs :) tutto qua :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora semmai aspetto la versione di domani :) per ora questo sembra andare alla grande, due ore di schermo acceso e ho il 50% di batteria. Più di così non posso sperare di ottenere dato che tengo la luminosità molto alta ;) e prestazioni identiche a quelle di default a parte qualche rallentamento con tapatalk ma a quanto pare non dipende dal kernel
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
-
Il touch boost è launcher frequenza dioende partenza altrimenti momebto che tocchi il launcher :)
-
Waaa cher errori!! Non riesco a modificare!! Allora il touch boost è launxher frequenza con cui parti quando tocchi il touch :)
-
Quote:
henry-ubert93
Waaa cher errori!! Non riesco a modificare!! Allora il touch boost è launxher frequenza con cui parti quando tocchi il touch :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
XD continuo a non capire :)
-
Quote:
rizzotti91
XD continuo a non capire :)
Non vorrei dire cavolate ma in soldoni penso sia qualcosa come la 'reattività' dello schermo al tocco.
-
Quote:
Nihil Morari
Non vorrei dire cavolate ma in soldoni penso sia qualcosa come la 'reattività' dello schermo al tocco.
in soldoni si :) Praticamente mettiamo caso che lo imposti ad 800 mhz..ecco quando tocchi il touch il processore si avvia ad 800 mhz (se in precedenza era bloccato, non ogni volta che lo tocchi, altrimenti saresti sempre a 800)
-
Ciao henry complimenti ottimo lavoro
In durata è grandioso l'unica cosa è qualche microlag che possiamo tralasciare.
Ti assicuro che cambiando kernel, tipo il franco, ciò non avviene. Questo sempre nel mio caso con rom fox.
Ancora è presto per i giudizi ma posso nel mio piccolo congratularmi.
Xda subito
Xda subito
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2