Visualizzazione stampabile
-
Questi i miei risultati di oggi con uso medio e al primo ciclo di ricarica: tanto internet (quasi sempre sotto wifi e una mezzora coi dati), un po' di youtube, tanti sms e whatsapp, tanto tapatalk. 5 minuti di chiamate e di navigatore, un quarto d'ora di fruit ninja (ebbene sì) e luminosità al 75%. Di più penso di non poter pretendere, quindi sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/5255e30c-c331-3743.jpg
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Questi i miei risultati di oggi con uso medio e al primo ciclo di ricarica: tanto internet (quasi sempre sotto wifi e una mezzora coi dati), un po' di youtube, tanti sms e whatsapp, tanto tapatalk. 5 minuti di chiamate e di navigatore, un quarto d'ora di fruit ninja (ebbene sì) e luminosità al 75%. Di più penso di non poter pretendere, quindi sono molto soddisfatto :)
http://img.tapatalk.com/5255e30c-c331-3743.jpg
PER niente male! cacchio al primo ciclo e con quella luminosità!! volendo ti arrivava ancora a 8 ore di standby e quindi un risultato pazzesco per la luminosità che usi! sto per caricare un nuovo zip :)
-
Quote:
henry-ubert93
per niente male! Cacchio al primo ciclo e con quella luminosità!! Volendo ti arrivava ancora a 8 ore di standby e quindi un risultato pazzesco per la luminosità che usi! Sto per caricare un nuovo zip :)
aggiunto kernel con voltage control!! Ora funziona :D AH E HO AGGIUNTO ANCHE IL DSP MANAGER PER L'AUDIO!! TUTTO FLASHANDO SOLO IL KERNEL :D
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
per niente male! Cacchio al primo ciclo e con quella luminosità!! Volendo ti arrivava ancora a 8 ore di standby e quindi un risultato pazzesco per la luminosità che usi! Sto per caricare un nuovo zip :)
aggiunto kernel con voltage control!! Ora funziona :D AH E HO AGGIUNTO ANCHE IL DSP MANAGER PER L'AUDIO!! TUTTO FLASHANDO SOLO IL KERNEL :D
Cosa è il dsp manager pr l'audio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Cosa è il dsp manager pr l'audio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Serve a gestire gli effetti Audio..equalizzatore e via dicendo..
-
Quote:
starway
Ciao henry complimenti ottimo lavoro
In durata è grandioso l'unica cosa è qualche microlag che possiamo tralasciare.
Ti assicuro che cambiando kernel, tipo il franco, ciò non avviene. Questo sempre nel mio caso con rom fox.
Ancora è presto per i giudizi ma posso nel mio piccolo congratularmi.
Xda subito
Xda subito
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con "ciò non avviene" ti riferisci alla micro lag?
-
Prova il kernel con undervolting che ho rivisto anche lo scrolling :) sto cercando di aumentare senza perdere durata :)
-
Quote:
henry-ubert93
Prova il kernel con undervolting che ho rivisto anche lo scrolling :) sto cercando di aumentare senza perdere durata :)
Androidiani App
Quindi quella di ora è la versione definitiva? :)
Edit: sì deve scaricare la versione su wuala?
-
In effetti con la fox è vero..pero Non voglio farti cambiare..io lho provato su turbey e wanam e li perfetto, su fox e omega un pochino meno fluido..sto cercando dioende migliorare :)
-
Quote:
henry-ubert93
Androidiani App
Buongiorno henry :) hai dato un'occhiata alla struttura del franco per vedere come mai non ci sono inpuntamenti con tapatalk? :)