Visualizzazione stampabile
-
Henry ti consiglio di applicare undervolt stile phenomenal alle parti interne, bus, ram ecc., anche di poco tipo - 50mV. La cpu e gpu la gestiamo noi.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
-
Ci avevo pensato solo che appunto ne farei varie versioni... xk senno perdo la caratteristica di essere stock :)
Faro: kernel undervolting cpu e gpu con varie aggiunte (attuale)
Kernel undervolting gpu cpu ram e bus..
Kernel undervolting gpu cpu ram bus e aggiunte
Kernel stock modded (gia presente)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Diciamo di aver controllato..nel senso che sono tornato tardi e ho fatto molto alla veloce. Oggi mi Ci rimetto :)
-
Henry aggiornaci sull'uscita della versione definitiva ;)
-
Quella che è online è definitiva..ed è come piace a me.. Faro ancora una versione come detto sopra che ha launxher caratteristiche suggerite da riccardo..ma appunto se vuoi mettere quello attuale vai tranquillo :)
-
Secondo me é meglio se fai un'unica versione con undervolt magari voltaggi minimi come suggerito in modo da non intaccare le prestazioni...tanto chiunque vuole una maggiore durata della batteria..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Quella che è online è definitiva..ed è come piace a me.. Faro ancora una versione come detto sopra che ha launxher caratteristiche suggerite da riccardo..ma appunto se vuoi mettere quello attuale vai tranquillo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quindi in definitiva le prestazioni rimangono intatte rispetto alla prima versione ma dovrebbe risparmiare ancora e ha alcune aggiunte, giusto?
Il kernel è quello uppato su wuala vero?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quello ora su wuala è definitivo.. sto lavorando ad una versione con anche undervolt bus e ram (lo farò leggero pero altrimenti ciao prestazioni)..sinceramente preferisco questo perche è piu simil stock come prestazioni ma sono curioso di vedere se riesco a non intaccare le prestazioni toccando bus e ram.. nel caso positivo verrebbe un gran bel kernel! :)
-
Quote:
henry-ubert93
Quello ora su wuala è definitivo.. sto lavorando ad una versione con anche undervolt bus e ram (lo farò leggero pero altrimenti ciao prestazioni)..sinceramente preferisco questo perche è piu simil stock come prestazioni ma sono curioso di vedere se riesco a non intaccare le prestazioni toccando bus e ram.. nel caso positivo verrebbe un gran bel kernel! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esattamente..ed in quel caso consiglio di fare un'unica versione di kernel cosi ti concentri solo sto quella ;)
-
Quote:
rizzotti91
Esattamente..ed in quel caso consiglio di fare un'unica versione di kernel cosi ti concentri solo sto quella ;)
alla fine mi concentro solo su quella perchè comunque questa di ora è già definitiva e salvo imprevisti rimarrà cosi :)