Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
praticamente differisce nel risultato finale: i 3 wipe non ti cancellano i dati delle app, download e immagini.. il super wipe si! io lo consiglio (previo salvataggio di tutto ed eventuale backup con titanium) perchè almeno è come aver fatto completamente pulizia..
solo undervoltando poco e niente.. il problema è che il semplice undervolting non da molto..serve cambiare anche frequenze bus e quant'altro e quindi a quel punto ciao prestazioni :)
Ok allora è meglio lo farò cosi do una bella pulita a tutto... Grazie
Ma quale è Android revolution hd super wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
sisi! ora ne sto facendo uno io leggermente diverso, sto cercando di non far perdere la galleria ma mi sa che cerco l'oro :S
-
Tra tutti i file disponibili qual é il kernel?
-
Quote:
mitic
sei tu che con la foxhound e kernel abyss 191 di angelom sei arrivato a fare 5 ore di display acceso con piu di 16 ore di accensione e uso intensissimo? magari prova pure questo di henry... nella stessa rom e vedi se puoi tirarci ancora di piu o se resta l'abyss quello piu parsimonioso :)
-
Quote:
rizzotti91
Tra tutti i file disponibili qual é il kernel?
Strifer'skernel :)
-
Quote:
henry-ubert93
Strifer'skernel :)
Come mai dice aggiornato 31 giorni fa?
-
Quote:
rizzotti91
Come mai dice aggiornato 31 giorni fa?
c'è scritto due pagine fa, Henry ha già spiegato che dipende dal pc che ha le date sballate
-
Quote:
mocassino
c'è scritto due pagine fa, Henry ha già spiegato che dipende dal pc che ha le date sballate
si, sto usando un pc vecchissimo (figurati faccio rom con un single core da 1,8 e un gb di ram -.-" non ti dico quanto impiega..) e ogni volta che stacco la corrente non tiene la data e non la aggiorno ogni volta xk mi dimentico e quando carico qualcosa da la data sballata. :S scusate a tutti ma tranquilli se carico qualcosa lo dico :)
-
Mi sa proprio che lo provero' questo kernel :D
-
Quote:
Peppes3
Mi sa proprio che lo provero' questo kernel :D
spero che ti troverai bene :D
-
Come rapporto batteria/prestazioni qual'è il miglior kernel? Questo? O il phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
si, sto usando un pc vecchissimo (figurati faccio rom con un single core da 1,8 e un gb di ram -.-" non ti dico quanto impiega..) e ogni volta che stacco la corrente non tiene la data e non la aggiorno ogni volta xk mi dimentico e quando carico qualcosa da la data sballata. :S scusate a tutti ma tranquilli se carico qualcosa lo dico :)
Ok grazie :) comunque se non tiene la data cambia la batteria alla scheda madre se vuoi risolvere :)
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie :) comunque se non tiene la data cambia la batteria alla scheda madre se vuoi risolvere :)
ah sisi volevo farlo ma tanto lo uso ora e poi tra poco ciao ciao quindi non importa :)
x il rapporto? direi questo.. perche ha ottima batteria e prestazioni sicuramente migliori :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
ah sisi volevo farlo ma tanto lo uso ora e poi tra poco ciao ciao quindi non importa :)
x il rapporto? direi questo.. perche ha ottima batteria e prestazioni sicuramente migliori :)
A batteria è come il phenomenal? E a prestazioni?
-
Quote:
Aster96
A batteria è come il phenomenal? E a prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A detta di henry come batteria é simile ma come prestazioni é superiore. L'ho appena flashato vediamo come andrà :)
-
Appena flashato! Domani vedo come si comporta e se supera anche i risultati che ho avuto col Sihay :)
-
Anche io domani sarò dei vostri, posterò le prime impressioni a caldo dopo la prima carica ;)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Avete fatto anche la pulizia kernel :)?
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
-
Quote:
henry-ubert93
Certo,ho scaricato lo script della rom via OTA e' la stessa cosa di quello che hai postato tu? :)
-
-
Penso di si.. che rom hai? Cmq se è lo script x il kernel è dice sicuro quello :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
-
Bravo henry vedo che ti stai buttando a capofitto a lavorare su questo dispositivo. rom, kernel,... ottimo,ora comincio a scaricarlo e domani penso di flashare :-)
ora ho su il phenomenal ma non mi convince al 100% ad esempio androidianiapp ogni 2 x 3 mi si impalla.e almeno un paio di volte si è impallata anche la touchwiz.
-
Si ora Ho un po di tempo e mi ci sto dedicando xk è proprio una passione :)) pian piano magari mi uscira qualcosa di buono :P Comunque grazie a tutti che perdete tempo x provare lei mie cose, grazie davvero!! :D
-
Quote:
henry-ubert93
Si ora Ho un po di tempo e mi ci sto dedicando xk è proprio una passione :)) pian piano magari mi uscira qualcosa di buono :P Comunque grazie a tutti che perdete tempo x provare lei mie cose, grazie davvero!! :D
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom:
http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
Grazie a te che perdi tempo per realizzarle :)
-
Figuriamoci :) sto terminando i cicli anche Io :) stasera posto :D
-
Quote:
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom:
http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/
ci mancherebbe henry, non è una perdita tempo provare i tuoi lavori anzi é un piacere.
-
Quote:
ZioSte
ci mancherebbe henry, non è una perdita tempo provare i tuoi lavori anzi é un piacere.
Androidiani App
sto preparando uno zip per modificare alcune cose della rom, presto uno anche per il kernel :)
-
Quote:
sto preparando uno zip per modificare alcune cose della rom, presto uno anche per il kernel :)
Henry potresti aggiungere al kernel undervolt della cpu e gpu per migliorare ulteriormente la batteria
-
Quote:
Aster96
Henry potresti aggiungere al kernel undervolt della cpu e gpu per migliorare ulteriormente la batteria
Androidiani App
questo è un progetto già in cantiere, solo che volevo aspettare jb..ma mi sa che provvedo ora :)
-
Quote:
henry-ubert93
questo è un progetto già in cantiere, solo che volevo aspettare jb..ma mi sa che provvedo ora :)
Vai vai :D comunque sto usando il tuo kernel da ieri sera e rispetto al franco che avevo prima mi sembra di notare qualche inpuntamento nello scrolling su tapatalk ed un po di scattini su templerun, non so se può servirti riportare la mia esperienza di utilizzo :)
-
Quote:
rizzotti91
Vai vai :D comunque sto usando il tuo kernel da ieri sera e rispetto al franco che avevo prima mi sembra di notare qualche inpuntamento nello scrolling su tapatalk ed un po di scattini su templerun, non so se può servirti riportare la mia esperienza di utilizzo :)
usi il risparmio energetico?
-
Confermo gli impuntamenti visibili sullo scrolling di Tapatalk.
Con siyah non si avvertono.
Risparmio energetico disattivato
Puoi verificare Henry.
:-)
-
Quote:
starway
Confermo gli impuntamenti visibili sullo scrolling di Tapatalk.
Con siyah non si avvertono.
Niente risparmio energetico.
:-)
che rom hai? xk io con la mia non avverto questo scrolling scattoso..ricontrollo :)
-
Io monto foxhound 1.4.3.
Grazie
-
Quote:
starway
Io monto foxhound 1.4.3.
Grazie
do un'occhiata un attimo e vediamo un pochino se si può fare qualcoSA :)
-
Anche io monto una Fox 1.4.3 e come fluidita' non trovo differenze con il Sihay! Molto fluido poi stasera posto i risultati con la batteria :)
-
Anche io con la Fox ho dei rallentamenti nello scrolling su tapatalk, come con i settaggi estremi del siyah. Per il resto mi sembra ottimo, strafluido e tutto :)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Comunque una cosa me la permetto: non esiste kernel che non faccia scattare tapatalk..io li ho provati tutti e vi assicuro che scatta con tutti. ma non è il kernel..è proprio tapatalk (ha a che fare con internet..carica dati, non dipende solo dal kernel..)
-
Quote:
henry-ubert93
Comunque una cosa me la permetto: non esiste kernel che non faccia scattare tapatalk..io li ho provati tutti e vi assicuro che scatta con tutti. ma non è il kernel..è proprio tapatalk (ha a che fare con internet..carica dati, non dipende solo dal kernel..)
Quoto con Herny! Gli scattini sono piccolissimi e anche col Sihay li faceva quindi non dipende dal kernel
-
Come gli altri ho la fox 1.4.3 e risparmio energia disattivo.
Per quanto riguarda gli scatti nello scrolling con tapatalk li avevo sempre avuti.. ieri ho flashato la fox e per curiosità ho voluto provare il kernel franco e lo scrolling con tapatalk é come per miracolo scomparso..:)