caricato ora! l'uv lo fai con l'app voltage control che ho aggiunto al kernel nel flash :) ora non serve piu il modifier!! elimino :D flashate e avete tutto pronto :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Henry quale file devo scaricare? Ho paura di riscaricare la versione vecchia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non sei un fiume in piena sei la tempesta perfetta :D
Inviato dal mio GT-I9300
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
kernelstock+undervolting :)
per tutti: se nelle impostazioni vedete scritto sihay è perchè ho modificato un loro file e sto costruendo il mio intanto..presto vedrete il mio di nome.. in particolare mi serviva il file perchè non riuscivo a far andare il supporto ntfs.. sto iniziando già a farlo comunque, presto vedrete il mio nome! :)
non esagerare, purtroppo il supporto ntfs funziona perchè l'ho preso da sihay :S cioè no il tutto l'ho editato io, però il config l'ho preso da li e infatti si vedrà nelle impostazioni..dammi qualche ora e mi costruisco tutto io perchè se deve finire su xda non mi piace che sembro un ladro di lavori..anche se alla fine il tutto è stock ma un piccolo file può dare insiscrezioni a chi non sa analizzare il contenuto..anche perchè all'interno tutti i file sono miei, ad eccezione del piu piccolino, il config :S piccolo ma tosto ahaha
Per mettere il kernel servono i 2 wipe o basta solo la pulizia kernel?
Quindi noi attendiamo i settaggi da te consigliati per uv?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho appena messo il kernel ma
1 nelle info mi ritrovo il keenel siyah 1.5 rev 6 (quello che avevo prima)
2 non mi ritrovo il voltage control anzi ho ancora stweak
Cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Ho ricontrollato e stweak non cell'ho più ma non trovo il voltage control... dovè???
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Si tant'è vero che mi ha disintallato stweak ... ma non trovo voltage control che faccio? Lo scarico? Ma è normale che mi appare il krnel siyah?
Sì è normale se trovi siyah, è stato necessario per ntfs ma Henry sta compilando tutto di sua realizzazione.
Segui la guida e mi raccomando fai 2wipe oppure flasha il cleaning kernel.
:-)
Quote:
Originariamente inviato da starway
Per quanto riguarda il voltage control... non lo trovo che faccio la scarico dal market?
È impossibile, flasha di nuovo vedrai che come per miracolo apparirà
:-)
sto ricaricando per evitare errori ma mi sembra strano..3 minuti sarà di nuovo online..ma era giusto..mi sa che hai messo tu il vecchio (che ha lo stesso nome..cancella entrambi, scarica appena online e metti..perche ad altri va :))
Quote:
Ma camvia qualvosa se lo scarico?
Riscarica tutto e flasha di nuovo
Trovi tutto al primo post
Quote:
Ho riacaricato tutto e riflashato tutto ma il voltage control non cell'ho... che faccio lo scarico?
Che ne dite? Questo e' il mio primo ciclo di carica con il kernel! Ovviamente connessione dati sempre attiva
http://img.tapatalk[IMG]http://img.t...-6a82-2d07.jpg.com/5b50eea2-6a40-47b5.jpg[/IMG]
Henry non è possibile settare chicche tipo touch boost come si puo fare col siyah?
Henry ho un problema! Ho installato il nuovo Kernel ma non trovo il programma per modificare i settaggi :(
Come si chiama l'app? :)
Esiste qualche altro programma tipo stweak per questo kernel?
Puoi usare qualsiasi programma del genere..sarebbe meglio se usi quello pero.. o setcpu.. cmq ho caricato un nuovo fix nell'attesa che torno a casa e metto a posto il kernel :) setcpu volete usarlo vi mette l'app..
Quote:
Quale programma che ha gli stessi settaggi di stweak è compatibile con questo kernel?
* se volete usarlo vi mette l'app
Scusate per la mancanza ma erroneamente ho dimenticato di dare il comando al programna x quello non ve lo mette :S stasera quando torno sistemo e vi do la versione finale con fix audio :)
Guarda che questo è diverso dal sihay..qui attui solo le modifiche scritte in prima pagina e per farle o usi quello che ho messo io ho setcpu.. Non avrai mai altre funzioni con altre app..e per evitare problemi sarebbe meglio se usassi quello che do io. Non cercare di piu perche Poi succedono cose che vanno ben contro il mio lavoro..
Il touch boost lo aggiungerò :) Non voglio aggiungere tutto altrimenti diventa un sihay..questo è cosi per differire in consumi..
Quote:
Infatti ho notato alcuni problemi con gli mp3 mi dice impossibile riprodurli quando col syiah me li leggeva... intendi quello per fix audio?
Impossibile riprodurre O.O? No sinceramente questa mi è nuova..sono in bus e sto ascoltando la musica da 1h..ho provato e vanno anche senza cuffie...qualcosa mi dice che hai fatto qualcosa che Non va..io sinceramente mi sto trovando veramente bene..apportero qualche modifica ancora xk cnq siamo solo alla prima versione e vedrete cosa tiro fuori con la prossima :D vi faccio aumebtare ancora di piu la durata..domani avrete la versione definitiva :)
Quote:
No niente lascia stare credo abbia capito quale è il problema non centra nulla il kernel... henry sei il migliore !
Non esagerare, rispetto ad un sacco dioende gente Non sono niente :) cmq launxher versione di domani sarâ molto diversa da questa e le lascero tutte e due..in pratica questa sara quella piu sfiziosa e l'altra la piu semplice ma durativa! :)
Le prestazioni diminuiscono di molto con questa seconda versione?
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound