Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
non è questione di settaggi bassi, all'interno ha cose molto diverso e ti faccio un esempio, in sbin del ramdisk, ci sono almeno 1 quinto dei file in meno...
sto caricando il kernel nuovo :) si chiama: KernelV3AllUndervolted.zip
Scusa se ti tartasso rotfl per la batteria com'è il Franco?
-
Quote:
Slim80
Sto scaricando :D
Una domanda: come mai è più piccolo come dimensioni rispetto al precedente?
perchè ho compresso un paio di file e ho apportato modifiche al ramdisk :) tra poco aggiorno in prima pagina con changelog :) ah non necessita di niente, andate tranquilli cosi :)
-
Quote:
Nihil Morari
Scusa se ti tartasso rotfl per la batteria com'è il Franco?
sicuramente buono e meglio di sihay..teoricamente il mio consuma meno, in pratica sto finendo i test :P
-
Quote:
henry-ubert93
sicuramente buono e meglio di sihay..teoricamente il mio consuma meno, in pratica sto finendo i test :P
Sì sì avevo provato qualche versione e rispetto al siyah non c'era paragone per la batteria. Allora tengo ancora il tuo (quello postato ieri sera) per qualche giorno e nel caso provo anche il franco più in là :)
-
Quote:
Nihil Morari
Sì sì avevo provato qualche versione e rispetto al siyah non c'era paragone per la batteria. Allora tengo ancora il tuo (quello postato ieri sera) per qualche giorno e nel caso provo anche il franco più in là :)
prova quello appena postato! è molto meglio :D
ora metto in prima pagina e qui
-
Quote:
henry-ubert93
prova quello appena postato! è molto meglio :D
ora metto in prima pagina e qui
me stai a fa' diventa' matto!!!! :D
Io aspetto una versione definitiva e invece ne sforni due al giorno :D
-
p.s. Qual è che stai aggiornando, quello con lundervolting o l'altro? Quale scarico? Aiutooooooooooooo :D
-
Quote:
mocassino
p.s. Qual è che stai aggiornando, quello con lundervolting o l'altro? Quale scarico? Aiutooooooooooooo :D
ahaha prometto che carico ancora una cosa e basta, poi scegli tu dalla prima pagina :P
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
L'ultima è quello allundervolting ;) giusto henry?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
ahaha prometto che carico ancora una cosa e basta, poi scegli tu dalla prima pagina :P
Ci sto uscendo fuori di testa! Ahahah
No dai, io ora sto buono buono e mi (ci) dici tu quale scaricare, tanto mi è sembrato di capire che in tutti le prestazioni siano praticamente intatte :)
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound