esatto le prestazioni sono buone in tutti! del nuovo ne ho fatte due versioni (undervolt gpu -75 e undervolt gpu -50) guardate in prima paginabasta con le versioni!! :P scegliete tra quella gpu - 50 e gpu -75 (io consiglio la -75)
per evitare confusioni varie ho messo solo la versione stock senza unddervolting e la versione undervoltata in tutto!(bus ecc)!! Di quella undervoltata esiste la -50 e la -75 alla gpu! Ho levato tutto il resto! Versione consigliata: Undervolt gpu -75!!
Slim80 (21-08-12)
Originariamente inviato da henry-ubert93
Henry ti migliori sempre di più sei troppo fortee !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sì, figurati: quando ti ho scritto quel post avevo già scaricato tuttoAppunto ti chiedevo a quale delle due corrispondeva
Io metto tutto su dropbox, intanto metabolizzo.... quando poi mi scatta il matto flasho tutto!!
Nel frattempo sto cercando delle soluzioni ad un altro paio di problemi riguardo la durata della batteria (uno è quello che ti avevo linkato sul processo di USBstorageunmountter che non si interrompe se non riavviando e drena batteria, un altro riguarda alcuni servizi del framework di google che fanno da wakelock)e la compatibilità con alcune misura di sicurezza (tipo la verifica in due passaggi di google, che incasina il device come poche cose).
Eppoi devo studiare...![]()
tutto aggiornato in prima pagina :d per il problema del frame nella mia rom ci siamo, ancora un paio di accorgimenti e dovrebbe sparire tutto...già ora a me è marginale (giusto qualche secondo)
per quanto riguarda l'usb io non lo uso più..uso wifi trasfer file pro
Da ora niente più casini su zip ecc.. rimane cosi per un bel poquindi andate sicuri!! usate la versione -75 che la consiglio
![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (21-08-12)