Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
tutto aggiornato in prima pagina :d per il problema del frame nella mia rom ci siamo, ancora un paio di accorgimenti e dovrebbe sparire tutto...già ora a me è marginale (giusto qualche secondo)
per quanto riguarda l'usb io non lo uso più..uso wifi trasfer file pro
il problema del framework l'ho risolto (forse) con startup manager, grazie ad un post che ho trovato su XDA.
Quello dell'usb non lo so, forse ho trovato il problema, ma devo fare delle prove :)
io per il trasferimento wifi uso airdroid, ora provo con quello che usi tu :p
-
Quindi la maggior fluidità del franco é da attribuire alla sua leggerezza secondo te?
-
Con l'undervolting di CPU e GPU, le prestazioni sono minori o rimangono invariate? Probabilmente la prima... però di quanto?
Grazie
EDIT: hai dimenticato di dare il tuo nome al kernel :p
EDIT2: Henry, hai provato a dare un'occhiata al kernel AbyssS3? Ne parlano molto bene. Magari puoi prendere spunto per qualche altra modifica...
Comunque ho appena istallato la versione undervolting -75 e fatto tutti i settaggi. Vediamo come va :)
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'undervolting non fa diminuire le prestazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
L'undervolting non fa diminuire le prestazioni..
Quoto pienamente.
Inviato dal mio GT-I9300
http://img513.imageshack.us/img513/9855/riccardo.png
-
Si infatti l'undervolting lascia come trova! Sisi so che risulta ancora il nome cosi ma purtroppo non riesco a far andare il supporto ntfs senza il file sihay :S
Spero che vi troviate bene! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per l'abyss vi ho prevenuto, ho gia preso un paio di cosette e lho riadattate al mio :D il mio kernel ha: stock modded, un sacco di aggiunte mie, modifiche neak e abyss e ninphetamine (overclok)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Cosa ai preso dal grande abyss
-
Ci sono problemi con YouTube, non carica i filmati, ho cambiato kernel e adesso tutto funziona.
Henry puoi verificare?
Grazie
Io montato la versione - 75
-
Contorto secondo me se riesci a far sparire i micro inpuntamenti, diventerà il kernel definitivo :)