Lasciatelo stare, il ragazzo ha anche una real life da onorare ;)
Aspettiamo composti e compíti: egli verrà a donarci il graal, l'arca, il kernel e.....
Vabbè insomma: avete capito :D
tappato dalla rete con patatalk :)
Visualizzazione stampabile
Lasciatelo stare, il ragazzo ha anche una real life da onorare ;)
Aspettiamo composti e compíti: egli verrà a donarci il graal, l'arca, il kernel e.....
Vabbè insomma: avete capito :D
tappato dalla rete con patatalk :)
Ahaha purtroppo sono bloccato fuori che la mia ragazza fa una sfilata -.- appena torno faccio tutte le verifiche e posto il nuovo kernel :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cioè gente, avete letto bene?
La sua ragazza fa una sfilata.
voglio dire, eh?
A me mia moglie ha fatto l'insalata, non so se mi spiego rotfl
Avete capito, spero.... non stiamo a rompergli i ******* col kernel: è un ragazzo a posto, lo farà, lo farà bene e ce lo impacchetterà. I feedback glieli abbiamo dati, a posto.
Ora il nostro amico si deve ricreare ;)
Ad Majora!
Ahaha sei troppo gentile ma credimi altro che divertimento.. ahaha :P ne ho le palle piene di ste sfilate del cazzo e sono riuscito a farle saltare miss italia x fortuna!! Cmq ora sono in ot e x rimediare do qualche notizia sul lavoro:
Sto risolvendo in una maniera che piacera a molti! Sto sfoltendo il kernel in modo da essere stile franco 14 :D per ora ho risolto il problema dei video sul telefono..manca youtube e ci siamo!! :)
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Mi stupisci sempre di più ;)
E figurati! Che vuoi che sia :) alla fine ho sbagliato >.<
Noi siamo contenti di farti da beta tester.
Stai tranquillo e non farti prendere dalleuforia, appena sei pronto facci un fischio.
:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Onorato di avere persone gentilissime per il mio lavoro :D effettivamente gestire un kernel è un lavoro piu complicato di quanto sembra, in compenso una rom è un giochetto :P
Henry dato il problema al video ho dovuto lasciare il kernel momentaneamente. Mi sa che provo il franco, secondo te in quanto a batteria va bene? Io ricordo che nelle vecchie release arrivavo a sera ma niente di eccezionale
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound