Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Scusa io ho provato ad installarlo usando prima lo zip di pulizia e poi lo zip del kernel undervolt ma non è cambiato nulla (nel menù impostazioni mi da sempre il kernel stock). Monto la omega 13
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il kernel è quello stock ritoccato, quindi penso che sia a posto così ;) a meno che non ti abbia dato un errore al momento del flash.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Lo script per la pulizia del kernel fa qualche wipe ai dati? Non equivale ai wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Scusa io ho provato ad installarlo usando prima lo zip di pulizia e poi lo zip del kernel undervolt ma non è cambiato nulla (nel menù impostazioni mi da sempre il kernel stock). Monto la omega 13
Androidiani App
Il kernel è quello stock ritoccato, quindi penso che sia a posto così ;) a meno che non ti abbia dato un errore al momento del flash.
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
A ok. No nessun errore. Credevo che avesse un nome diverso. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
É giusto che abbia il nome stock :) cmq è diverso fare la pulizia kernel dai semplici wipe.. meglio la pulizia e non Si perdono dati! Solo le statistiche batteria della carica precedente..ma tanto va caricato subito per cui amen :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
É giusto che abbia il nome stock :) cmq è diverso fare la pulizia kernel dai semplici wipe.. meglio la pulizia e non Si perdono dati! Solo le statistiche batteria della carica precedente..ma tanto va caricato subito per cui amen :P
Androidiani App
Va bene, provo subito.. vediamo se la lag é scomparsa rispetto a franco e fenomeno..:)
-
Quote:
rizzotti91
Va bene, provo subito.. vediamo se la lag é scomparsa rispetto a franco e fenomeno..:)
Niente purtroppo ancora non va..scrolling non fluido e animazioni a "scatti"..:(
-
Henry che tu sappia è possibile ridurre la nitidezza dello schermo?
-
Sull's2 ricordo che con la rom dell'utente Cis80 che era un misto tra cyano e aokp si poteva settare la gamma di colori dello schermo e altri parametri...non penso sia impossibile...cmq aspetta una risposta ufficiale ;)
-
Quote:
rizzotti91
Niente purtroppo ancora non va..scrolling non fluido e animazioni a "scatti"..:(
Lo scrolling a me non è fluidissimo solo se voglio passare dall'inizio della pagina alla fine in un colpo solo e succede solo con tapatalk, le animazioni invece sono fluide...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Sull's2 ricordo che con la rom dell'utente Cis80 che era un misto tra cyano e aokp si poteva settare la gamma di colori dello schermo e altri parametri...non penso sia impossibile...cmq aspetta una risposta ufficiale ;)
Io so che è il kernel a gestire questo aspetto (infatti con i kernel moddati tipo siyah e franco la nitidezza è modificata e infatti si vede meglio a mio parere), sull's2 c'era una app che permetteva di farlo ma solo con gb :(