Visualizzazione stampabile
-
La fluidita la sto implenentando.. è Che proprio non capisco perche su tapa fa cosi..x ora non rilascio niente fino a quando non è perfetto :) alla fine dai ci vuole un po per fare un buon kernel, a me manca ancora lo scrolling ma ci sto lavorando :) saro sempre inferiore ai grandi pero pian piano ce la faccio dai :)
Comunque per il resto i consumi Sono buoni e le prestazioni in game anche :) peccato per tapa :S
Tranquillo hai fatto bene a prenderlo non ti preoccupare!! :D
Piccolo ot:non è x farmi pubblicita ma sto x rilasciare un nuova versione della mia rom e avra di base questo kernel e lo scrolling è molto migliore.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se volete posso modificare le tonalita! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ubert io tifo per te ;)
Sei ancora agli inizi, però hai lo spirito giusto!
Devi solo cercare di rallentare, più che altro per cercare di andare più alla radice delle cose e con santa pazienza riprendere tutti i fili di tutte le matasse. Vedrai che farai un buon lavoro. Io intanto forse, mentre ti aspetto, metterò su l'abyss. Boh, devo decidere :)
Comunque ho cambiato priorità, leggendo qua e là: se non si può risolvere l'usbstorageunmounted il supporto ntfs mi interessa meno, ma allora tutto ciò che può migliorare l'audio e lacquisizione video (foto o video) è benvenuto :D
Io tifo per te Henry ;)
(anzi, se sapessi fare qualcosa mi metterei pure a lavorare per/con te, ma sono un incapace totale rotfl)
-
Quote:
henry-ubert93
Androidiani App
Se potessi farlo te ne sarei grato, perché vedo le scritte troppo "sgranate", soprattutto su sfondi chiari. La differenza è lampante se si confronta una pagina usando il kernel stock e uno moddato. Non so se hai capito cosa intendo però rotfl
-
Sai da cosa nasce la fretta? Dal fatto Che Sono contento Che qualcuno usi cio Che Faccio..tipo la rom quella è buona e non ha avuto succesSo mentre il kernel Si e allora mi ci Sono messo x rimediare sempre e Comunque :) ora faro Con calma pero! :) mi sa Che iniziero gia su base jb cosi almeno saro pronto per quando verra rilasciato :) nel frattempo cerchero di aggiungere fluidita e i colori..niente diverso piu niente di meno :)
-
Quote:
henry-ubert93
Sai da cosa nasce la fretta? Dal fatto Che Sono contento Che qualcuno usi cio Che Faccio..tipo la rom quella è buona e non ha avuto succesSo mentre il kernel Si e allora mi ci Sono messo x rimediare sempre e Comunque :) ora faro Con calma pero! :) mi sa Che iniziero gia su base jb cosi almeno saro pronto per quando verra rilasciato :) nel frattempo cerchero di aggiungere fluidita e i colori..niente diverso piu niente di meno :)
Androidiani App
guarda, io staov aspettando il kernel per mettere la rom, ma se tu mi dici che posso farlo, io metto la tua rom con il kernel abyss :)
-
Henry come si puo aumentare la nitidezza dello schermo?
-
Henry volevo farti un'altra domanda... cosa ha il franco kernel di più del tuo? (Es. Fluiditá, nitidezza,stabilita ecc. )
-
Quote:
Aster96
Henry volevo farti un'altra domanda... cosa ha il franco kernel di più del tuo? (Es. Fluiditá, nitidezza,stabilita ecc. )
Androidiani App
Io ho notato la fluidità..altri la nitidezza..
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Io ho notato la fluidità..altri la nitidezza..
Quindi rizzotti quale kernel mi consigli questo o il franco?