Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macchinista
Perfetto! L'ho appena installato! Sai, volevo essere sicuro di installare il file corretto :-)
giustissimo, sono qui per questo, se hai bisogno non esitare a chiedere :)
-
Quote:
henry-ubert93
infatti lo zip di pulitura è su mediafire (prima pagina, corretto il link che era off)
si il kernel è quello (non guardate i tempi perchè caricato ieri, solo che il pc ha date sballate)
Perdonami Henry, ma sto facendo confusione :p
Nella prima pagina c'è scritto che il kernel è disponibile nello stesso link dello script di pulitura: è un refuso oppure in quel file zip c'è sia lo script di pulitura che il kernel?
Io comunque il kernel me lo sono già scaricato da wuala: è lo stesso?
-
Quote:
mocassino
Nella prima pagina c'è scritto che il kernel è disponibile nello stesso link dello script di pulitura: è un refuso oppure in quel file zip c'è sia lo script di pulitura che il kernel?
corretto in prima pagina, sisi comunque è quello di wuala, infatti se guardi ora è giusto :) sono un pasticcione :P
-
Che cosa farebbe il super wipe? E consigliabile a un cambio di rom? E cosa riunisce in confronto ai wipe che si fanno di solito tipo wipe data wipe cache. Wipe dalvik cacke?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
henry-ubert93
permettiti eccome, fai benissimo! guarda ci sto lavorando solo che tra scuola e impegni di tutti i giorni vado a rilento :) spero con l'uscita di jb di farne uno con un leggero undervolting che non rovini prestazioni e dia maggiore vita alla batteria.. comunque ricorda che solo un po di undervolting non da molto, serve toccare anche gpu, frequenze, bus e threshold e li appunto perdiamo prestazioni :) avevo in mente di provare a fare solo undervolting cpu e gpu e vedere quanto guadagnavo, senza toccare altro cosi che le prestazioni restino invariate! speriamo di riuscire :)
Quindi undervoltando cpu e gpu calano di molto le prestazioni?
-
Quote:
mocassino
Hai lo stesso dubbio che avevo io :) Io l'ho flashato, già la batteria sembra durare di più, domani test intero (io con foxhound 1.4.3 e fino a poco fa kernel sihay non ero molto soddisfatto dei consumi :-( )
-
Quote:
mitic
Che cosa farebbe il super wipe? E consigliabile a un cambio di rom? E cosa riunisce in confronto ai wipe che si fanno di solito tipo wipe data wipe cache. Wipe dalvik cacke?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
praticamente differisce nel risultato finale: i 3 wipe non ti cancellano i dati delle app, download e immagini.. il super wipe si! io lo consiglio (previo salvataggio di tutto ed eventuale backup con titanium) perchè almeno è come aver fatto completamente pulizia..
Quote:
rizzotti91
Quindi undervoltando cpu e gpu calano di molto le prestazioni?
solo undervoltando poco e niente.. il problema è che il semplice undervolting non da molto..serve cambiare anche frequenze bus e quant'altro e quindi a quel punto ciao prestazioni :)
-
Quote:
henry-ubert93
corretto in prima pagina, sisi comunque è quello di wuala, infatti se guardi ora è giusto :) sono un pasticcione :P
haha, figurati: sei un Grande!!! ;)
Comunque non so se succede anche ad altri, ma alcuni tuoi link non mi funzionano e li vedo "strani" (come se alcune parti di codice html uscissero fuori), poi però se li quoto li vedo bene e mi funzionano... boh,
-
Scusate la domanda stupida, ma il kernel è quello KernelStrifer's vero? rotfl
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
Nihil Morari
Scusate la domanda stupida, ma il kernel è quello KernelStrifer's vero? rotfl
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
Yeah! ;) :)