Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
Henry quindi il phenomenal è meglio per la batteria e si equivale in prestazioni da quanto ho capito (giusto?)... credo dovresti prendere spunto da quel kernel per ottimizzare il tuo così da farne un kernel eccellente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
infatti ho già fatto tante migliorie in prestazioni e batteria, però non metto ancora niente, testo bene bene prima :)cmq con questa versione nuovo in test (che provo da ieri sera) sono all'80 % con 2 h di schermo acceso e 14 di stand-by..un ora di telefonate e facebook, androidiani, whats e download dal play store :) lo scrolling è aumentato! non ancora perfetto ma migliore! :)
-
vi verrà difficile credere ma la mia rom (l'ultima rilasciata) con questo kernel sono una coppia stupenda..non scatto neanche in modalità risparmio energetico.. all'inizio si ma dopo un ciclo di ambientazione sta andando tutto sempre meglio :)vi farò un video per vedere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
vi verrà difficile credere ma la mia rom (l'ultima rilasciata) con questo kernel sono una coppia stupenda..non scatto neanche in modalità risparmio energetico.. all'inizio si ma dopo un ciclo di ambientazione sta andando tutto sempre meglio :)vi farò un video per vedere :)
Mi stai convincendo sempre più...... :-D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
aspe': come lo fai il video? :D
Te lo chiedo perché vorrei trovare una app che filma lo schermo (come ce ne sono molte per pc).
Solo che quelle poche che conosco fanno un po' cagare, quindi non saprei :)
-
Questo ancora non lo so ahaha :P al massimo classica videocamera :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Io mi fido , visto anche la tua ottima rom che sto usando... quindi Voglio il Kernel...!!! :-D
-
Quote:
maala3
Io mi fido , visto anche la tua ottima rom che sto usando... quindi Voglio il Kernel...!!! :-D
lo stai usando :P nella rom è già di base :P e se ti trovi bene cosi aspetta qualche ora che rilascio la versione più performante :)
-
ah dimenticavo, è nella rom se usi la versione: Strifer's_Rom_Final_Release_ICS altrimenti no :) cmq se già ti piace cosi veramente aspettati qualche performance di piu con la nuova versione :) io ho due gs3 e su uno monto la rom come te e l'altro sempre la mia rom ma con la nuova beta del mio kernel..durata circa pari, scrolling leggermente migliore :) pian piano :D con jelly bean sarà perfetto perchè avrà il burro :D
-
Si ho installato la "Final"...ma poi ho messo anche il pacchetto undervolt...che hai li su wula... ho sbagliato quindi... cmq sti rallentamenti Io non ne vedo... ;-)
P.s.: all'effetto burro...preferisco quello Margarina...che fa un po' meno male! :-D hahahaha
-
Quote:
maala3
Si ho installato la "Final"...ma poi ho messo anche il pacchetto undervolt...che hai li su wula... ho sbagliato quindi... cmq sti rallentamenti Io non ne vedo... ;-)
P.s.: all'effetto burro...preferisco quello Margarina...che fa un po' meno male! :-D hahahaha
nono non hai fatto male, però nella rom era già incluso :P tranquillo non importa non succede niente :) hai solo rimesso il kernel :)