Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maala3
Si ho installato la "Final"...ma poi ho messo anche il pacchetto undervolt...che hai li su wula... ho sbagliato quindi... cmq sti rallentamenti Io non ne vedo... ;-)
P.s.: all'effetto burro...preferisco quello Margarina...che fa un po' meno male! :-D hahahaha
ah pacchetto undervolt è questo giusto? (Kernel_Undervolt_Stable_version)
se il nome è quello tranquillo va tutto benissimo e non avrai problemi :D si lo so non scatta :D con la mia rom è tutto in simbiosi :3
-
Ma è basata sul lh1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Henry quindi il phenomenal è meglio per la batteria e si equivale in prestazioni da quanto ho capito (giusto?)... credo dovresti prendere spunto da quel kernel per ottimizzare il tuo così da farne un kernel eccellente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
infatti ho già fatto tante migliorie in prestazioni e batteria, però non metto ancora niente, testo bene bene prima :)cmq con questa versione nuovo in test (che provo da ieri sera) sono all'80 % con 2 h di schermo acceso e 14 di stand-by..un ora di telefonate e facebook, androidiani, whats e download dal play store :) lo scrolling è aumentato! non ancora perfetto ma migliore! :)
azz consumi ottimi direi.mi stai facendo venire voglia di provarla subito ma preferisco aspettare JB. non mi piace cambiare in continuazione rom,tanto oramai ci siamo. bravo henry ci darai sicuramente tante soddisfazioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
azz consumi ottimi direi.mi stai facendo venire voglia di provarla subito ma preferisco aspettare JB. non mi piace cambiare in continuazione rom,tanto oramai ci siamo. bravo henry ci darai sicuramente tante soddisfazioni ;-)
Androidiani App
anche io sono della parrocchia di ZioSte, anche se nel frattempo mi salvo tutti i progressi del nostro amico Henry ;)
desidero fortemente poter mettere the Ultimate Rom with the Ultimate Kernel del nostro amico nella mia firma e vantarmene per tutti i forum :D
Ovviamente Ubert dovrà stupire il mondo intero con i suoi lavori (e lo farà, oh sì se lo farà, ne sono certo!)
-
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Androidiani App
anche io sono della parrocchia di ZioSte, anche se nel frattempo mi salvo tutti i progressi del nostro amico Henry ;)
desidero fortemente poter mettere the Ultimate Rom with the Ultimate Kernel del nostro amico nella mia firma e vantarmene per tutti i forum :D
Ovviamente Ubert dovrà stupire il mondo intero con i suoi lavori (e lo farà, oh sì se lo farà, ne sono certo!)
hehe vedendo la passione, la volontà e soprattutto la disponibilità che ci mette possiamo starne certi :-)
-
Quote:
ZioSte
hehe vedendo la passione, la volontà e soprattutto la disponibilità che ci mette possiamo starne certi :-)
Androidiani App
non esageriamo dai :) in confronto ai grandi del mod io sono una formica :) però si ci metto tanta tanta passione e sono felicissimo di potervi aiutar :D secondo me dovreste veramente aspettare una rom su jb, mia o non mia :) ormai ci siamo e tanto vale attendere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
non esageriamo dai :) in confronto ai grandi del mod io sono una formica :) però si ci metto tanta tanta passione e sono felicissimo di potervi aiutar :D secondo me dovreste veramente aspettare una rom su jb, mia o non mia :) ormai ci siamo e tanto vale attendere :D
si infatti faro così e in giro sulla tua rom me lo faro senz'altro ;-)
-
Ne sarei onorato :)))
-
3 allegato(i)
Ragazzi al primo ciclo di carica non ancora terminato guardate un po(mia rom + mio kernel incluso già nella rom.. e sinceramente a me non lagga..):
Allegato 21368
Allegato 21369
Allegato 21370
-
Ciao! Ho un S3 e ho installato "ultimate kernel cleaning script per gs3", per poi flashare phenomenal 6.1 su firmware stock xxblh1 Ita ma, al n momento del riavvio, è rimasto alla schermata di avvio dove c'è scritto "Samsung Galaxy S III" e non partiva più...ho dovuto staccare la batteria e ripristinare il nandroid backup fatto prima....perché è successo?...