Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che ho sbagliato thread...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il phenomenal 6.1 non è del galaxy s3!! Per quello.. :) tranquillo non ti preoccuapre l'importante è che hai risolto..
-
phenomenal
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
Il phenomenal 6.1 non è del galaxy s3!! Per quello.. :) tranquillo non ti preoccuapre l'importante è che hai risolto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah ecco...è che ne leggo tante su phenomenal e sul risparmio batteria, che ho voluto provare il 6.1...ma allora qual'è il phenomenal per l's3? Madò non ci sto capendo niente...:-)
-
Quote:
blasf70
Ah ecco...è che ne leggo tante su phenomenal e sul risparmio batteria, che ho voluto provare il 6.1...ma allora qual'è il phenomenal per l's3? Madò non ci sto capendo niente...:-)
basta che guardi nella sezione modding del sgs 3.. comunque la versione è la 3.0 :)
-
Ah ok allora è quella che avevo provato prima...ma non so...provo il tuo kernel, ma devo usare il cleaner script o basta che faccio i wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Ah ok allora è quella che avevo provato prima...ma non so...provo il tuo kernel, ma devo usare il cleaner script o basta che faccio i wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usa il cleaner script ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png [/URL]
-
Quote:
blasf70
/grammar nazi mode on
Qual è si scrive senza apostrofo :)
/grammar nazo mode off
-
Quote:
Aster96
Ok grazie, massima stima...sto scaricando la versione undervolt, faccio bene? :-)
-
Quote:
mocassino
/grammar nazi mode on
Qual è si scrive senza apostrofo :)
/grammar nazo mode off
Mocassino...sul mio libro di grammatica si scrive qual'è...altrimenti scrivevo quale è...sul tuo?...
-
Quote:
blasf70
Mocassino...sul mio libro di grammatica si scrive qual'è...altrimenti scrivevo quale è...sul tuo?...
va benissimo l'undervolted :)