Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
va benissimo l'undervolted :)
Ooook grazie!!...lo flasho e ti faccio sapere come mi trovo...
-
Quote:
blasf70
Ooook grazie!!...lo flasho e ti faccio sapere come mi trovo...
ricorda sempre almeno un paio di cicli :)
-
Quote:
blasf70
Mocassino...sul mio libro di grammatica si scrive qual'è...altrimenti scrivevo quale è...sul tuo?...
dici sul serio? Dimmi di quale libro di grammatica parli, perché sono quasi sicuro che tu stia bluffando (è un grave errore in italiano scrivere qual è con l'apostrofo :) )
-
Quote:
henry-ubert93
ricorda sempre almeno un paio di cicli :)
Si si certo...thanx ;-)
-
Quote:
mocassino
dici sul serio? Dimmi di quale libro di grammatica parli, perché sono quasi sicuro che tu stia bluffando (è un grave errore in italiano scrivere qual è con l'apostrofo :) )
Si può scrivere in entrambi i modi che io sappia..
-
Quote:
mocassino
Eh no...in effetti alle nostre spalle c'è una lunga diatriba ancora in corso tra i grammatici, sulla questione, cioè se sia più giusto "qual è" o "qual'è" perché dipende da come si vuole intendere il "qual" ok?...;-)
-
Quote:
rizzotti91
Si può scrivere in entrambi i modi che io sappia..
Si esatto :-)...cmq raga parliamo di android, che è più adatto al forum, no??...tanto si può dire in tutti e due i modi...;-)
-
Quote:
mocassino
spero starai ironizzando....perche' e' corretto quanto detto da Blasf70 :) e' grammaticalmente corretto potere scrivere entrambi i modi cioe' " qual'e' " oppure " quale e' " stop! ritorniamo in discussione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
spero starai ironizzando....perche' e' corretto quanto detto da Blasf70 :) e' grammaticalmente corretto potere scrivere entrambi i modi cioe' " qual'e' " oppure " quale e' " stop! ritorniamo in discussione :)
Si dai ormai dubbi chiariti :-)...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tornando a noi... ma ogni volta che cambio kernel devo prima fare il passaggio, in recovery del cleaner script, cioè install zip from ecc ecc. oppure una volta installato lo zip, poi farà lui tutto in automatico?...e quindi posso flashare il kernel direttamente?...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App