Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Sono d'accordo con mio Fratello! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
eppure c'è un errore (un typo, ma potrebbbe sembrare un grave errore grammaticale) in quella breve, ma sentita, dissertazione :)
-
Quote:
mocassino
eppure c'è un errore (un typo, ma potrebbbe sembrare un grave errore grammaticale) in quella breve, ma sentita, dissertazione :)
Vai d'altronde ero l'imperatore dello spam...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Vai d'altronde ero l'imperatore dello spam...
Inviato dal mio GT-I9300
in realtà avrei dovuto/voluto scrivere "scribàcchino", non "scribacchiàno" (metto anche l'accento fonetico), ma mi è scappata una "a" dall'anulare :p ovviamente là ci vuole il congiuntivo per la natura stessa del concetto che si intende esprimere.
-
l'uso per arrivare a quelle ora? allora premetto che ho lasciato la rete in 3g sempre per dimenticanza.. (i dati attivi solo per un ora di schermo acceso, non di piu).. wifi sempre acceso e dowload di qualche app (siccome avevo appena flashato..). ho giocato un po a temple run e ho chiamato per un ora la mia ragazza.. dopodichè tantissimi messaggi e whatsapp.. navigazione tapatalk e androidiani, facebook e ebay.. direi che lo schermo acceso delle 5 ore e 47 non è male :D
-
Quote:
henry-ubert93
l'uso per arrivare a quelle ora? allora premetto che ho lasciato la rete in 3g sempre per dimenticanza.. (i dati attivi solo per un ora di schermo acceso, non di piu).. wifi sempre acceso e dowload di qualche app (siccome avevo appena flashato..). ho giocato un po a temple run e ho chiamato per un ora la mia ragazza.. dopodichè tantissimi messaggi e whatsapp.. navigazione tapatalk e androidiani, facebook e ebay.. direi che lo schermo acceso delle 5 ore e 47 non è male :D
non è male? NON È MALE?
È un risultato fantastico Henry. Certo, non hai usato il telefono come una play station portable, però comunque hai tenuto su un po' di app e, ti assicuro, come rendimento è decisamente sopra la media (e per media intendo: media dei kernel che durano tanto con ottimi rendimenti).
io anche ho avuto dei risultati molto simili a parità di applicazioni, forse con un po di gaming in più, ma senza la connessione dati!!!
Ragazzo mio, stasera ho gente a cena, ma stavo lì-lì per flasharlo, poi ho rimandato a domani... ormai è questione di ore e avrò rom e kernel targati Ubert ;)
Senti, una domanda da tre soldi: ma se io flasho la rom ho automaticamente flashato anche il tuo kernel, giusto?
-
Quote:
henry-ubert93
quando il wifi è attivo i dati possono essere anche attivi ma non sono in funzione, il wifi ha la priorità e quando è agganciato disattiva la rete dati.
statistiche di consumi in wifi sono totalmente inutili in quanto quasi tutti i kernel si equivalgono e con esso consumi 1/3 di come consumi in dati
con lo stock puro di una qualsiasi rom, totalmente in wifi, facevo tranquillamente 4 ore di schermo al 50% di batteria
-
Quote:
giajp
quando il wifi è attivo i dati possono essere anche attivi ma non sono in funzione, il wifi ha la priorità e quando è agganciato disattiva la rete dati.
statistiche di consumi in wifi sono totalmente inutili in quanto quasi tutti i kernel si equivalgono e con esso consumi 1/3 di come consumi in dati
con lo stock puro di una qualsiasi rom, totalmente in wifi, facevo tranquillamente 4 ore di schermo al 50% di batteria
Eheheheeheheheh
+1
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
giajp
Ciao giajp, posso farti la tipica domandona del niubbaccio?
Se dovessi darmi un consiglio, considerando che sono un patito del multitasking, faccio praticamente quasi tutto col telefono (da quando, sob, mi hanno rubato il tablet), cosa mi consigleresti per avere il minimo consumo di batteria possibile, senza sacrificare le prestazioni? (intendo di kernel e Rom, come modem monto quello che hai in firma, avendo H3G pure io Riccarod m'ha detto che parrebbe essere il migliore)
-
Quote:
mocassino
Ciao giajp, posso farti la tipica domandona del niubbaccio?
Se dovessi darmi un consiglio, considerando che sono un patito del multitasking, faccio praticamente quasi tutto col telefono (da quando, sob, mi hanno rubato il tablet), cosa mi consigleresti per avere il minimo consumo di batteria possibile, senza sacrificare le prestazioni? (intendo di kernel e Rom, come modem monto quello che hai in firma, avendo H3G pure io Riccarod m'ha detto che parrebbe essere il migliore)
Metti il kernel e la rom di henry :)
-
Quote:
rizzotti91
Metti il kernel e la rom di henry :)
Quello lo farò, per vari motivi, a prescindere, ma volevo pure sentire il suo parere. E NON IL TUO!!!! :D