Asd aspetta il suo parere allora :D
Visualizzazione stampabile
io sto in linea con i vari consumi, forse un pelo di più. ma col ril si risolve
purtroppo per chi ha h3g il nelf1 è fondamentale
NELF1 senza ril:
Allegato 21461
Inviato dal mio GT-I9300
Sinceramente non ho mai detto che i dati hanno influito...anzi..e comunque il wifi non è vero che non consuma.. ogni cosa in uno smartphone consuma! Meno ma consuma. Inoltre dici tanto dello stock ma questo kernel cos'e? É stock con aggiunta di undervolt..non puo peggiorare di consumi! Inoltre quello era il primo ciclo di carica anche incompleto..per esere un primo ciclo di carica ha fatto come te..dagli l'assestamento e se la matematica non è un opinione ti supera.. non perche io so tutto ma semplicemente perche usiamo le stesse cose solo che la mia in piu ha undervolt sulla stessa base.. inoltre non consigliare un modem come il nelf1 a tutti..va solo a chi ha h3g.. e inoltre non so se hai provato ma il lg8 rende anche meglio di quello per chi ha la tre..la mia nob vuole essere una critica ma semplicemente sarebbe giusto vedere le cose come sono e non come le pensiamo.. non voglio dire che il mio kernel è il migliore, ci manca!! Phenomenal ha consumi migliori o pari nel caso del medium e il franco prestazioni superiori anche se non di tanto..detto questo non puoi dire che c'e l'abisso tra il mio e lo stock non avendolo provato e soprattutto non avendo visto che il mio è uno stock :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa se sembra che me la sono presa ma ci tenevo a spiegarmi bene.. perche hai detto cose giuste ma vai troppo contro i nuovi lavori..non solo il mio ma anche tanti altri..qui ho trovato persone che sono state gentilissime e non sai quanto mi fa felice cercare di aiutare e mifliorare sempre..vero stock è ottimo ma questo è stock :)
Quindi tu consigli come modem l'lg8 per chi ha h3g? Io non mi sto trovando male con lh1 sinceramente..però ditemi voi..
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Io concordo con te, e meno male che ci sono ragazzi in gamba come te che almeno creano delle valide alternative, che chiaramente necessitano di collaudi, revisioni, implementazioni...ecc ecc ma comunque valide ed efficienti!!...Vauxhall Henry :-)
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Ops il completamento automatico...volevo scrivere "vai Henry":-)