Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
perché non quoti mai henry? non si capisce mai a chi rispondi mannaggia a te! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
perché non quoti mai henry? non si capisce mai a chi rispondi mannaggia a te! ;-)
Ahaha scusa :P era un commento della pagina precedente :) da ora quotero promesso!!
Grazie mille del sostegno e chiedo scusa se per caso ho alzato il tono ma fino ad ora avevo trovato incitamenti (in questo caso erano a me ma potevano essere a chiunque si cimentasse in questo) e non è giusto stroncare i ragazzi cosi.. io non mi arrendero mai perche è la mia passione da sempre ma magari qualcuno si potrebbe scoraggiare.. ripeto, chiedo comunque scusa..
Tornando alle cose utili: lh1 è ottimo a mio avviso e sinceramente ora gli ultimi moden sono tutti eccellenti :) dovresti valutare in base alla zona :) io nella mia per esempio lh1 con wind è il meglio e con tre l8..se mi sposto di qualche km, blf con wind e nelf1 con tre.. questione di zone :)
Se vuoi un consiglio: vai diritto per la tua strada, tanto alla gente non sta mai bene nulla, quindi quello che devi fare devi averlo ben chiaro tu, senza stare a sentire gli altri, altrimenti con le richieste inizieranno a mandarti al manicomio...
eh, infatti il ril non l'ho trovato!!! :) Grassie comunque ;)
EDIT: hey Henry, bro, sei n gamba abbastanza per capire che il mio apparente cerchiobottismo è solo l'andatura del niubbo che si muove come un gattino cieco al buio e cerca punti di riferimento
(eppoi sono ubriaco rotfl)
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Grazie mille hai ragione! Io sono felicissimo di cercare di dare cio che chiedono e sono felissimo del sostegno che mi stanno dando solo alcune volte sembra che non sia ben accetto niente di nuovo purtroppo.. ps: complimenti per il tuo lavoro, è davvero stupendo e spero che possa avere un futuro perche è veramente interessante!! Magari fossi capace di fare quello che hai fatto tu!!
Devo ringraziare tantissimi utenti che mi seguono e che mi consigliano, davvero grazie perche mi ci state facendo veramente mettere il cuore! E se posso continuero a cercare di accontentarvi su tutto !! :D
Quote:
Originariamente inviato da mocassino
Ahaha tranquillo!! Tu sei uno degli utenti che mi supporta di piu e ti ringrazio, per il resto sai benissimo che per qualsiasi cosa mi trovi ! Sia se monti roba mia che non..qui siamo in un mondo di tecnologia, è giusto sostenerti in tutto e poi quel che si usa si usa no? :)
Bravo angelo come sempre sei saggio
Herry sei in grande vai avanti così è diventerai uno dei migliori... Chi a voglia pazienza e volontà arriva da per tutto ogni cosa a i suoi tempi.. Però sei un ragazzo forte continua così... O il grande angelo e difficile da superare.., però dai non si sa mai... Buon lavoro continua con la tua passione e così che si fa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille ragazzi e grazie angelom, ho tantissimo da imparare e tantissima voglia anche di farlo, la direzione è giusta dai :D
Per tornare un po in argomento, ragazzi a jb manca davvero poco, scaldate i galaxy che arriva una rom :P ahaha scherzo dai :)
Ma sei sicuro che le prime versioni di jb saranno meglio delle ultime di ics?
Io penso che ci vogliano almeno 5 o 6 aggiornamenti prima che cominci tutto a filare liscio...