CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 619
Discussione:

[KERNEL] Kernel stock modded, prestazioni e durata! Supporto e Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di ZioSte


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93
    Sinceramente non ho mai detto che i dati hanno influito...anzi..e comunque il wifi non è vero che non consuma.. ogni cosa in uno smartphone consuma! Meno ma consuma. Inoltre dici tanto dello stock ma questo kernel cos'e? É stock con aggiunta di undervolt..non puo peggiorare di consumi! Inoltre quello era il primo ciclo di carica anche incompleto..per esere un primo ciclo di carica ha fatto come te..dagli l'assestamento e se la matematica non è un opinione ti supera.. non perche io so tutto ma semplicemente perche usiamo le stesse cose solo che la mia in piu ha undervolt sulla stessa base.. inoltre non consigliare un modem come il nelf1 a tutti..va solo a chi ha h3g.. e inoltre non so se hai provato ma il lg8 rende anche meglio di quello per chi ha la tre..la mia nob vuole essere una critica ma semplicemente sarebbe giusto vedere le cose come sono e non come le pensiamo.. non voglio dire che il mio kernel è il migliore, ci manca!! Phenomenal ha consumi migliori o pari nel caso del medium e il franco prestazioni superiori anche se non di tanto..detto questo non puoi dire che c'e l'abisso tra il mio e lo stock non avendolo provato e soprattutto non avendo visto che il mio è uno stock


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    perché non quoti mai henry? non si capisce mai a chi rispondi mannaggia a te! ;-)



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Ahaha scusa :P era un commento della pagina precedente da ora quotero promesso!!

    Grazie mille del sostegno e chiedo scusa se per caso ho alzato il tono ma fino ad ora avevo trovato incitamenti (in questo caso erano a me ma potevano essere a chiunque si cimentasse in questo) e non è giusto stroncare i ragazzi cosi.. io non mi arrendero mai perche è la mia passione da sempre ma magari qualcuno si potrebbe scoraggiare.. ripeto, chiedo comunque scusa..
    Tornando alle cose utili: lh1 è ottimo a mio avviso e sinceramente ora gli ultimi moden sono tutti eccellenti dovresti valutare in base alla zona io nella mia per esempio lh1 con wind è il meglio e con tre l8..se mi sposto di qualche km, blf con wind e nelf1 con tre.. questione di zone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  4. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio: vai diritto per la tua strada, tanto alla gente non sta mai bene nulla, quindi quello che devi fare devi averlo ben chiaro tu, senza stare a sentire gli altri, altrimenti con le richieste inizieranno a mandarti al manicomio...

  5. #384
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giajp Visualizza il messaggio
    roba che ho in firma

    domani vedi se faccio in tempo a creare lo zip flashabile per il ril del nelf1, ti migliorerebbe molto consumi e segnale
    eh, infatti il ril non l'ho trovato!!! Grassie comunque

    EDIT: hey Henry, bro, sei n gamba abbastanza per capire che il mio apparente cerchiobottismo è solo l'andatura del niubbo che si muove come un gattino cieco al buio e cerca punti di riferimento

    (eppoi sono ubriaco )
    Ultima modifica di mocassino; 24-08-12 alle 23:56

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom
    Se vuoi un consiglio: vai diritto per la tua strada, tanto alla gente non sta mai bene nulla, quindi quello che devi fare devi averlo ben chiaro tu, senza stare a sentire gli altri, altrimenti con le richieste inizieranno a mandarti al manicomio...

    Grazie mille hai ragione! Io sono felicissimo di cercare di dare cio che chiedono e sono felissimo del sostegno che mi stanno dando solo alcune volte sembra che non sia ben accetto niente di nuovo purtroppo.. ps: complimenti per il tuo lavoro, è davvero stupendo e spero che possa avere un futuro perche è veramente interessante!! Magari fossi capace di fare quello che hai fatto tu!!
    Devo ringraziare tantissimi utenti che mi seguono e che mi consigliano, davvero grazie perche mi ci state facendo veramente mettere il cuore! E se posso continuero a cercare di accontentarvi su tutto !!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino
    Originariamente inviato da giajp
    roba che ho in firma

    domani vedi se faccio in tempo a creare lo zip flashabile per il ril del nelf1, ti migliorerebbe molto consumi e segnale
    eh, infatti il ril non l'ho trovato!!! Grassie comunque

    EDIT: hey Henry, bro, sei n gamba abbastanza per capire che il mio apparente cerchiobottismo è solo l'andatura del niubbo che si muove come un gattino cieco al buio e cerca punti di riferimento

    (eppoi sono ubriaco )

    Ahaha tranquillo!! Tu sei uno degli utenti che mi supporta di piu e ti ringrazio, per il resto sai benissimo che per qualsiasi cosa mi trovi ! Sia se monti roba mia che non..qui siamo in un mondo di tecnologia, è giusto sostenerti in tutto e poi quel che si usa si usa no?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    mocassino (25-08-12)

  9. #387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Grazie mille hai ragione! Io sono felicissimo di cercare di dare cio che chiedono e sono felissimo del sostegno che mi stanno dando solo alcune volte sembra che non sia ben accetto niente di nuovo purtroppo.. ps: complimenti per il tuo lavoro, è davvero stupendo e spero che possa avere un futuro perche è veramente interessante!! Magari fossi capace di fare quello che hai fatto tu!!
    Devo ringraziare tantissimi utenti che mi seguono e che mi consigliano, davvero grazie perche mi ci state facendo veramente mettere il cuore! E se posso continuero a cercare di accontentarvi su tutto !!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per imparare c'è sempre tempo. Tu sei nuovo, io mi occupo di android dalla versione cupcake (almeno almeno 3-4 anni fa), è normale che ci sia una certa differenza. Comunque quando ti occorrerà qualcosa non esitare a contattarmi.

  10. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio: vai diritto per la tua strada, tanto alla gente non sta mai bene nulla, quindi quello che devi fare devi averlo ben chiaro tu, senza stare a sentire gli altri, altrimenti con le richieste inizieranno a mandarti al manicomio...
    Bravo angelo come sempre sei saggio

    Herry sei in grande vai avanti così è diventerai uno dei migliori... Chi a voglia pazienza e volontà arriva da per tutto ogni cosa a i suoi tempi.. Però sei un ragazzo forte continua così... O il grande angelo e difficile da superare.., però dai non si sa mai... Buon lavoro continua con la tua passione e così che si fa...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi e grazie angelom, ho tantissimo da imparare e tantissima voglia anche di farlo, la direzione è giusta dai
    Per tornare un po in argomento, ragazzi a jb manca davvero poco, scaldate i galaxy che arriva una rom :P ahaha scherzo dai


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  12. #390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che le prime versioni di jb saranno meglio delle ultime di ics?
    Io penso che ci vogliano almeno 5 o 6 aggiornamenti prima che cominci tutto a filare liscio...

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy