Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
haha, figurati: sei un Grande!!! ;)
Comunque non so se succede anche ad altri, ma alcuni tuoi link non mi funzionano e li vedo "strani" (come se alcune parti di codice html uscissero fuori), poi però se li quoto li vedo bene e mi funzionano... boh,
dovrei aver risolto :) è che sono sempre in modifiche :S ora è tutto pubblico e dovrebbe andare :)
-
Quote:
mocassino
Yeah! ;) :)
Non si sa mai, l'ultima volta ho scaricato il siyah per l's2 :rolleyes:
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
-
Quote:
henry-ubert93
praticamente differisce nel risultato finale: i 3 wipe non ti cancellano i dati delle app, download e immagini.. il super wipe si! io lo consiglio (previo salvataggio di tutto ed eventuale backup con titanium) perchè almeno è come aver fatto completamente pulizia..
solo undervoltando poco e niente.. il problema è che il semplice undervolting non da molto..serve cambiare anche frequenze bus e quant'altro e quindi a quel punto ciao prestazioni :)
Quindi nel phenomenal ne risentono le prestazioni?
-
Quote:
rizzotti91
un pochino si, soprattutto sull'extreme..il normal leggerissime, il medium un po..
-
Niente, io vedo sempre uguale (ma forse dipende da me, boh).
Nel primo post leggo (faccio copia e incolla):
Quote:
2- installate sempre tramite CWM il kernel ROM %20GS3/" target="_blank">
henry-ubert93 - Wuala ROM %20GS3/
Però se lo quoto tramite il tasto "rispondi quotando" mi esce così:
Quote:
henry-ubert93
boh! :D
-
Quote:
henry-ubert93
un pochino si, soprattutto sull'extreme..il normal leggerissime, il medium un po..
Ok grazie :) da mediaFire non riesco a scaricare il kernel ma solo lo script da browser stock..come mai?
-
Quote:
rizzotti91
oddio, imho è molto soggettivo. A me per ora non è cambiato niente (ho il medium di phnomenal), ma probabilmente dipende anche molto dal device e dall'uso che se ne fa: dal device perché da quello che ho capito l'undervolt ha un effetto molto diverso a seconda del singolo telefono (probabilmente per il fatto che, pur essendo tutti uguali, in realtà ogni telefono ha delle piccole differenze che fanno sì che questi reagiscano diversamente all'undevolt), dall'uso che se ne fa perché ovviamente non tutti usano app che fanno andare al massimo il processore, la gpu e tutta la baracca che ci sta intorno.
Io comunque con giochi, film, rendering video (mi sono divertito anche a fare un piccolo montaggio video), gps e altre app, per ora, non ho notato nessun rallentamento...
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie :) da mediaFire non riesco a scaricare il kernel ma solo lo script da browser stock..come mai?
il kernel è nell'altro link ;)
-
Quote:
rizzotti91
guarda in prima pagina ho risistemato i link :)
-
Quote:
mocassino
oddio, imho è molto soggettivo. A me per ora non è cambiato niente (ho il medium di phnomenal), ma probabilmente dipende anche molto dal device e dall'uso che se ne fa: dal device perché da quello che ho capito l'undervolt ha un effetto molto diverso a seconda del singolo telefono (probabilmente per il fatto che, pur essendo tutti uguali, in realtà ogni telefono ha delle piccole differenze che fanno sì che questi reagiscano diversamente all'undevolt), dall'uso che se ne fa perché ovviamente non tutti usano app che fanno andare al massimo il processore, la gpu e tutta la baracca che ci sta intorno.
Io comunque con giochi, film, rendering video (mi sono divertito anche a fare un piccolo montaggio video), gps e altre app, per ora, non ho notato nessun rallentamento...
nell'uso quotidiano e normale il medium va piu che bene e non intacca per niente...il kernel con undervolting e modifiche a frequenze e altro, intacca solo se queste modifiche sono sostanziali e se si sfrutta appieno quella funzione..
ricordate: undervolting CPU e GPU non intacca, Undervolting GPU, CPU e modifica di frequenze quali treshold, bus e quant'altro allora si che intatta :)