dovrei aver risoltoè che sono sempre in modifiche :S ora è tutto pubblico e dovrebbe andare
![]()
Niente, io vedo sempre uguale (ma forse dipende da me, boh).
Nel primo post leggo (faccio copia e incolla):
Però se lo quoto tramite il tasto "rispondi quotando" mi esce così:2- installate sempre tramite CWM il kernel ROM %20GS3/" target="_blank">henry-ubert93 - Wuala ROM %20GS3/
boh!![]()
oddio, imho è molto soggettivo. A me per ora non è cambiato niente (ho il medium di phnomenal), ma probabilmente dipende anche molto dal device e dall'uso che se ne fa: dal device perché da quello che ho capito l'undervolt ha un effetto molto diverso a seconda del singolo telefono (probabilmente per il fatto che, pur essendo tutti uguali, in realtà ogni telefono ha delle piccole differenze che fanno sì che questi reagiscano diversamente all'undevolt), dall'uso che se ne fa perché ovviamente non tutti usano app che fanno andare al massimo il processore, la gpu e tutta la baracca che ci sta intorno.
Io comunque con giochi, film, rendering video (mi sono divertito anche a fare un piccolo montaggio video), gps e altre app, per ora, non ho notato nessun rallentamento...
rizzotti91 (19-08-12)
rizzotti91 (19-08-12)
rizzotti91 (19-08-12)
nell'uso quotidiano e normale il medium va piu che bene e non intacca per niente...il kernel con undervolting e modifiche a frequenze e altro, intacca solo se queste modifiche sono sostanziali e se si sfrutta appieno quella funzione..
ricordate: undervolting CPU e GPU non intacca, Undervolting GPU, CPU e modifica di frequenze quali treshold, bus e quant'altro allora si che intatta![]()
mocassino (19-08-12)