Mi aggiungo anche io un paio di cicli e posto i miei risultati. Bravo Henry!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi aggiungo anche io un paio di cicli e posto i miei risultati. Bravo Henry!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Probabilmente no infatti secondo me non magari le prime 5-6 ma le prime tre saranno un fiasco..pero guardando la leaked di ieri hanno fatto passi da gigante..magari arriveremo dopo 2-3 aggiornamenti ad avere qualcosa di buono :)
(Piu che altro lo spero..)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Bullproject
Grazie mille, se posso aiutare sono qui :)
Non so che musica ascolti ma i ragazzi direbbero: in vino veritas!! (Ps: io ascolto rock ma ho fin troppi amici tamarri e quindi le conosco ahaha)
un thread di Angelo è qui[GS3 - KERNEL] Abyss S3 Kernel for Aosp, Samsung, MIUI : GALAXY S3 - MODDING - Pagina 72 • www.nonsolosmartphone.it (fermo restando che sarebbe bellissimo se ne aprisse uno anche su androidiani :D)
Io Jazz quando sono composto
rock misto progressive misto vintage psichedelico quando sono nostalgico
rock variopinto quando sono variopinto
musica (cosidetta) classica quando sono etereo (non "etero" eh, ma etereo)
roba poco definibile quando sono poco definibile
e poi quello che mi capita di incontrare in radio/internet/strada :)
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
io spero di farcela oggi a flashare Rom + Kernel (ma se flasho la rom incorporaato c'è già il tuo kernel, giusto? Oddio quante volte ti avrò fatto questa domanda!!! Povero Ubert, ma capiscimi: sto smaltendo la sbronza di ieri :D), considera che oggi accompagno i miei suoceri alla casa al mare, quindi sarò tutto il giorno fuori casa (ma mi torna comoda una scusa per estraniarmi un po' :D). Ad ogni modo, se proprio non trovassi il tempo di flashare oggi tutto quanto, di sicuro lo farò domani :D
Sai cosa ci vorrebbe? (ma forse, con il tuo permesso lo farò io, se tu non dovessi averne voglia), una sorta di bannerino con un logo o qualcosa di simile, da mettere nella mia firma come per esempio nella firma di quelli che hanno la foxhound. Sì, lo so: una tamarrata rotfl però secondo me non sarebbe male ;)