Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ufficiale: Flashite Acuta! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300
lol
http://gifsforum.com/images/gif/lol/...7baf3-1658.gif
(stamattina sto più o meno così)
-
Quote:
mocassino
Qualcuno volò? Sul nido?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Qualcuno volò? Sul nido?
Inviato dal mio GT-I9300
Eh sì: il buon vecchio McMurphy ;)
-
La versione con oc a -75 sn curioso di provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
La versione con oc a -75 sn curioso di provarla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me rende bene, ricorda la pulizia del kernel e un paio di cicli :D
Quote:
mocassino
io spero di farcela oggi a flashare Rom + Kernel (ma se flasho la rom incorporaato c'è già il tuo kernel, giusto? Oddio quante volte ti avrò fatto questa domanda!!! Povero Ubert, ma capiscimi: sto smaltendo la sbronza di ieri :D), considera che oggi accompagno i miei suoceri alla casa al mare, quindi sarò tutto il giorno fuori casa (ma mi torna comoda una scusa per estraniarmi un po' :D). Ad ogni modo, se proprio non trovassi il tempo di flashare oggi tutto quanto, di sicuro lo farò domani :D
Sai cosa ci vorrebbe? (ma forse, con il tuo permesso lo farò io, se tu non dovessi averne voglia), una sorta di bannerino con un logo o qualcosa di simile, da mettere nella mia firma come per esempio nella firma di quelli che hanno la foxhound. Sì, lo so: una tamarrata rotfl però secondo me non sarebbe male ;)
il logo? posso lavorarci anche se ammetto che non sono molto bravo in queste cose :P ho un senso artistico pari a 0 ahahah!
comunque se metti la mia rom, la final release per intenderci si quella li ha già il kernel incluso :)
-
Io con la vecchia versione del kernel dal quarto ciclo consumo pochissimo. Arrivo a 6h di schermo e 29h telefono acceso. Fantastico! ;)
-
Quote:
ValoX
Io con la vecchia versione del kernel dal quarto ciclo consumo pochissimo. Arrivo a 6h di schermo e 29h telefono acceso. Fantastico! ;)
io con tutte le prove che faccio non arriverò mai al quarto ciclo >.< sono al secondo per ora :) comunque devo dire che sono ottimi risultati! 6h di schermo acceso non sono per niente male!!
-
Io domani tornerò dei vostri ragazzi, sto finendo il quarto ciclo col franco r14. Devo dire che la fluidità non si discute, anche se su tapatalk non cambia nulla rispetto al tuo (intendiamoci: anche il tuo è fluido, le differenze per me sono pochissime); per la batteria riesco a raggiungere le 3 ore, massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso.
Per il tuo kernel ci sono delle novità o non hai postato più niente? :D
-
Quote:
Nihil Morari
Io domani tornerò dei vostri ragazzi, sto finendo il quarto ciclo col franco r14. Devo dire che la fluidità non si discute, anche se su tapatalk non cambia nulla rispetto al tuo (intendiamoci: anche il tuo è fluido, le differenze per me sono pochissime); per la batteria riesco a raggiungere le 3 ore, massimo 3 ore e mezzo di schermo acceso.
Per il tuo kernel ci sono delle novità o non hai postato più niente? :D
sono arrivato alle due versioni definitive:
- stock modded (quello che usa valox)
- Stock modded undervolted (quello montato sulla mia rom)
-
Quote:
henry-ubert93
io con tutte le prove che faccio non arriverò mai al quarto ciclo >.< sono al secondo per ora :) comunque devo dire che sono ottimi risultati! 6h di schermo acceso non sono per niente male!!
Avrei tanto voluto fare degli screen. :( Quando mi è venuto in mente ero a 1% e mentre andavo nelle Impostazioni->Batteria si è spento. :bd: :)