Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Strano però il fatto che piu cicli si fanno e meno consuma..da informatico mi verrebbe di dire che vi é solamente un miglioramento delle statistiche batteria e che la percentuale scenda in modo graduale..ma mi é inconcepibile credere ad un miglioramento della durata..
Effettivamente verrebbe da pensare così (sono diplomato in informatica anche io), forse la spiegazione va trovata nel flash, che consuma istantaneamente vari punti percentuali e probabilmente causa problemi al consumo successivo...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Effettivamente verrebbe da pensare così (sono diplomato in informatica anche io), forse la spiegazione va trovata nel flash, che consuma istantaneamente vari punti percentuali e probabilmente causa problemi al consumo successivo...
Inviato dal mio GT-I9300
sinceramente io non sono ancora diplomato, figuriamoci sono al liceo :P però è vero questo.. provate con qualsiasi kernel e con qualsiasi dispositivo.. vedrete che dopo una settimana avrà raggiunto la carica ottimale e le prestazioni migliori! perchè al di la dei 2 cicli di carica bisogna proprio adattare il telefono alla rom e al suo kernel e non bastano 2 cicli (i due cicli sono per inquadrare la durata, non per adattare il tutto..)
secondo me è proprio perchè il sistema è abituato a far scendere la batteria sempre allo stesso modo fino a quando non recepisce esattamente le caratteristiche di rom e kernel ed è per questo che si consuma sempre rapidamente all'inizio..se non si da il tempo di "far capire chi comanda" la batteria non renderà mai come deve.. provate anche con delle semplici batterie ricaricabili... servono almeno tre cicli per renderle ottimali(dicono) ma la verità è che almeno una settimana di uso le portano all'apice.. questo incremento dopo più tempo è giustissimo e se vi analizzate alcune proprietà dell'energia elettrica e della conservazione capirete anche il perchè :) scusate per il poema :P
-
Henry ma se metto su la 4.1.1 ultima leak, posso flashare il tuo kernel?...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blasf70
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se è jelly bean penso proprio di no ;)
-
Quote:
blasf70
Androidiani App
No sources no party
Sent from my iPhone Fu**er S3 using Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Androidiani App
purtroppo no perchè il mio è basato su ics :) sto già provvedendo ad una versione su JB cosi da provare..
-
Quote:
henry-ubert93
purtroppo no perchè il mio è basato su ics :) sto già provvedendo ad una versione su JB cosi da provare..
E come faresti senza sorgenti samsung?
-
Quote:
henry-ubert93
Ah giusto...vabbè intanto decido se provare la nuova 4.1.1, quando sarà ufficiale se hai già oltre nuovo kernel proveremo come va :-)...very good work!!!
-
Può lavorare solo sull'initramfs, non sul kernel vero e proprio...
-
Quote:
giajp
E come faresti senza sorgenti samsung?
nn sto lavorando sul kernel vero e proprio infatti.. ma non è neanche vero che non puoi fare niente
EDIT: la leaked inglese non è male, e mi pare già una buona base