Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Se è jelly bean penso proprio di no ;)
Eh già....
-
Quote:
henry-ubert93
sinceramente io non sono ancora diplomato, figuriamoci sono al liceo :P però è vero questo.. provate con qualsiasi kernel e con qualsiasi dispositivo.. vedrete che dopo una settimana avrà raggiunto la carica ottimale e le prestazioni migliori! perchè al di la dei 2 cicli di carica bisogna proprio adattare il telefono alla rom e al suo kernel e non bastano 2 cicli (i due cicli sono per inquadrare la durata, non per adattare il tutto..)
secondo me è proprio perchè il sistema è abituato a far scendere la batteria sempre allo stesso modo fino a quando non recepisce esattamente le caratteristiche di rom e kernel ed è per questo che si consuma sempre rapidamente all'inizio..se non si da il tempo di "far capire chi comanda" la batteria non renderà mai come deve.. provate anche con delle semplici batterie ricaricabili... servono almeno tre cicli per renderle ottimali(dicono) ma la verità è che almeno una settimana di uso le portano all'apice.. questo incremento dopo più tempo è giustissimo e se vi analizzate alcune proprietà dell'energia elettrica e della conservazione capirete anche il perchè :) scusate per il poema :P
Io sono al passo successivo, studio scienze informatiche :P comunque seriamente non credo che android faccia scendere la batteria in un certo modo..la batteria si scarica in base alla corrente richiesta...non ci credo agli adattamenti.. l'unica cosa che credo sia possibile é un adattarsi alla percentuale di batteria in modo che scenda di percentuale gradualmente senza passare dall'80% al 65% di colpo :)
-
Quote:
rizzotti91
Io sono al passo successivo, studio scienze informatiche :P comunque seriamente non credo che android faccia scendere la batteria in un certo modo..la batteria si scarica in base alla corrente richiesta...non ci credo agli adattamenti.. l'unica cosa che credo sia possibile é un adattarsi alla percentuale di batteria in modo che scenda di percentuale gradualmente senza passare dall'80% al 65% di colpo :)
probabilmente hai ragione tu :) comunque su una cosa abbiamo ragione entrambi: qualche giorno in più e la batteria rende effettivamente al meglio, che sia la percentuale o l'adattamento :)
ora che mi ci fai pensare hai ragione tu sai? mi ricordo l'anno scorso ai tempi del dual che il telefono al primo ciclo(passando da stock a kernel molto molto modificato) il telefono mi ha fatto 3h all'1 percento di batteria ahah :P quindi si mi sa che hai ragione :)
ascolta appena riesco ti scrivo in pm e mi consiglieresti un po qualche università per informatica ecc? perchè io per ora ho fatto solo qualche concorso e ho vinto un corso in america ma non si impara tutto cosi..poi in una disciplina come questa che c'è sempre da imparare! :O
-
Quote:
rizzotti91
Io studio scienze politiche (ho iniziato quest'anno), ma so una cosa: dopo una settimana di cicli completi, effettivamente, avevo una durata superiore il settimo giorno (e il sesto) rispetto al secondo o al terzo.
Ora, visto che io ho avuto un utilizzo molto standardizzato durante quella settimana, considerato che, tra l'altro, semmai ho "spinto" maggiormente il device gli ultimi giorni, determinato che qualunque scienza deve spiegare la realtà, non costituirla, vorrei sapere: perché?
tappato dalla rete con patatalk :)
-
Quote:
rizzotti91
anche io sono contro il rodaggio dei "più giorni"
quando feci i test dei kernel phenomenal sull's2 ho ottenuto risultati record mai visti ne' sui forum italiani ne' su xda solo ed esclusivamente al primo ciclo, dopo di che cambiavo subito versione del phenomenal per un nuovo test
-
Quote:
giajp
anche io sono contro il rodaggio dei "più giorni"
quando feci i test dei kernel phenomenal sull's2 ho ottenuto risultati record mai visti ne' sui forum italiani ne' su xda solo ed esclusivamente al primo ciclo, dopo di che cambiavo subito versione del phenomenal per un nuovo test
Anche tu sei fotofobico comd me? (schermo nero, sfondi scuri con lettere chiare, poca illuminazione) rotfl
-
Quote:
mocassino
Io studio scienze politiche (ho iniziato quest'anno), ma so una cosa: dopo una settimana di cicli completi, effettivamente, avevo una durata superiore il settimo giorno (e il sesto) rispetto al secondo o al terzo.
Ora, visto che io ho avuto un utilizzo molto standardizzato durante quella settimana, considerato che, tra l'altro, semmai ho "spinto" maggiormente il device gli ultimi giorni, determinato che qualunque scienza deve spiegare la realtà, non costituirla, vorrei sapere: perché?
Qualcun'altro che fa scienze politiche, quale onore :D
A parte questo io dico solo che il franco ha retto bene ai primi due cicli di ricarica e oggi la batteria è letteralmente crollata senza che lo utilizzassi. Vallo a capire rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZioSte
perché non quoti mai henry? non si capisce mai a chi rispondi mannaggia a te! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
henry-ubert93
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
Androidiani App
Henry se non quoti ti stacco le braccine ;)
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU: 12 - GPU & BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
mocassino
Anche tu sei fotofobico comd me? (schermo nero, sfondi scuri con lettere chiare, poca illuminazione) rotfl
absolutly not ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Ahah ok ascolti parecchie cose :) comunque tornando al kernel ora sto provando l'ultima leaked e mi sembra gia uja buona base :)
Ovviamente la mia rom e questo kernel sono sempre attivi ma sull'altro s3 :)
Androidiani App
Henry se non quoti ti stacco le braccine ;)
NELF1 - H3G Roma
Kernel Abyss 1.9.2 + Thunderbolt
(Tavole UV CPU: 12 - GPU & BUS: 11)
Foxhound 1.4.3 XXBLG9 + Supercharger
Inviato dal Fantastic GT-I9300
Scusa riccardo oggi ho iniziato a quotare e cerchero di farlo sempre :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App