Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Se è jelly bean penso proprio di no ;)
Eh già....
-
Quote:
henry-ubert93
sinceramente io non sono ancora diplomato, figuriamoci sono al liceo :P però è vero questo.. provate con qualsiasi kernel e con qualsiasi dispositivo.. vedrete che dopo una settimana avrà raggiunto la carica ottimale e le prestazioni migliori! perchè al di la dei 2 cicli di carica bisogna proprio adattare il telefono alla rom e al suo kernel e non bastano 2 cicli (i due cicli sono per inquadrare la durata, non per adattare il tutto..)
secondo me è proprio perchè il sistema è abituato a far scendere la batteria sempre allo stesso modo fino a quando non recepisce esattamente le caratteristiche di rom e kernel ed è per questo che si consuma sempre rapidamente all'inizio..se non si da il tempo di "far capire chi comanda" la batteria non renderà mai come deve.. provate anche con delle semplici batterie ricaricabili... servono almeno tre cicli per renderle ottimali(dicono) ma la verità è che almeno una settimana di uso le portano all'apice.. questo incremento dopo più tempo è giustissimo e se vi analizzate alcune proprietà dell'energia elettrica e della conservazione capirete anche il perchè :) scusate per il poema :P
Io sono al passo successivo, studio scienze informatiche :P comunque seriamente non credo che android faccia scendere la batteria in un certo modo..la batteria si scarica in base alla corrente richiesta...non ci credo agli adattamenti.. l'unica cosa che credo sia possibile é un adattarsi alla percentuale di batteria in modo che scenda di percentuale gradualmente senza passare dall'80% al 65% di colpo :)
-
Quote:
rizzotti91