Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
probabilmente hai ragione tu :) comunque su una cosa abbiamo ragione entrambi: qualche giorno in più e la batteria rende effettivamente al meglio, che sia la percentuale o l'adattamento :)
ora che mi ci fai pensare hai ragione tu sai? mi ricordo l'anno scorso ai tempi del dual che il telefono al primo ciclo(passando da stock a kernel molto molto modificato) il telefono mi ha fatto 3h all'1 percento di batteria ahah :P quindi si mi sa che hai ragione :)
ascolta appena riesco ti scrivo in pm e mi consiglieresti un po qualche università per informatica ecc? perchè io per ora ho fatto solo qualche concorso e ho vinto un corso in america ma non si impara tutto cosi..poi in una disciplina come questa che c'è sempre da imparare! :O
Certo, manda pure un pm :)
-
Stasera ti contatto, ora mi tocca sgobbare :S entro giusto alla veloce ogni tanto per vedere se qualcuno ha bisogno :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
a me rende bene, ricorda la pulizia del kernel e un paio di cicli
Ok ma dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ok ma dove posso trovarlo?
si trova in prima pagina :) guarda c'è il link :D
-
Quote:
henry-ubert93
si trova in prima pagina :) guarda c'è il link :D
Ma è il kernel undervolt stable version? Se si lo monto gia da un po:D
-
Quote:
Alle
Ma è il kernel undervolt stable version? Se si lo monto gia da un po:D
Ragazzi non sarebbe comodo scrivere nel titolo del topic : kernel strifer invece di
continuare a rispondere a chi giustamente non capisce di cosa si parli...
-
Quote:
alegene
Ragazzi non sarebbe comodo scrivere nel titolo del topic : kernel strifer invece di
continuare a rispondere a chi giustamente non capisce di cosa si parli...
No ma qui chiedevo solo se il kernel undervolt stable version era quello con oc e uv a -75 ;)
-
Quote:
Alle
No ma qui chiedevo solo se il kernel undervolt stable version era quello con oc e uv a -75 ;)
Si é quello con uv -75
-
Dopo il test del kernel stock della CheckROM tocca a questo. :cool:
-
Ciao ho apppena installato anche io questo kernel per provarlo, ho letto che supporta vodoo louder, ma quando ho provato ad installare vodoo louder mi dice s3 dispositivo non supportato! Quindi è possibile usare il vodoo loader?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App