Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao ho apppena installato anche io questo kernel per provarlo, ho letto che supporta vodoo louder, ma quando ho provato ad installare vodoo louder mi dice s3 dispositivo non supportato! Quindi è possibile usare il vodoo loader?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il voodoo louder del market è l'app..io di default ho dato la possibilità di aumentare volume e migliorare l'audio tramite dsp manager che ho incluso nel kernel :)
-
Ok gracias :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
di niente, se serve sono qui :)
-
Quote:
ValoX
Dopo il test del kernel stock della CheckROM tocca a questo. :cool:
scusa Valox ma non lo avevi gia testato questo? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
scusa Valox ma non lo avevi gia testato questo? :)
Aveva testato lo stock modded. . Non ancora questo :)
-
Quote:
henry-ubert93
Aveva testato lo stock modded. . Non ancora questo :)
Androidiani App
a tuo avviso questa nuova versione consuma ancora meno del primo stock modded?
-
Quote:
a tuo avviso questa nuova versione consuma ancora meno del primo stock modded?
Per test personale si :) però non so quantificare.. ti posso dire che raggiungo mediamente le 5-6h di schermo acceso con usi molteplici.. i pro sono che quasi sempre sono arrivato a queste ore di uso, sia con dati che Wi-Fi (dati 2g sempre e 3g x un paio di ore..) e che il telefono non scalda quasi x niente :D
-
Quote:
henry-ubert93
Per test personale si :) però non so quantificare.. ti posso dire che raggiungo mediamente le 5-6h di schermo acceso con usi molteplici.. i pro sono che quasi sempre sono arrivato a queste ore di uso, sia con dati che Wi-Fi (dati 2g sempre e 3g x un paio di ore..) e che il telefono non scalda quasi x niente :D
Androidiani App
Per adesso sono in checkrom v5 con il suo kernel stock, e sono alla prima carica dopo la calibrazione, vedro' come si comporta questo, tenendolo almeno per altre due cariche...dopo di che passo subito a provare il tuo :)
-
Quote:
moro30
Per adesso sono in checkrom v5 con il suo kernel stock, e sono alla prima carica dopo la calibrazione, vedro' come si comporta questo, tenendolo almeno per altre due cariche...dopo di che passo subito a provare il tuo :)
Si, farò lo stesso anche io. ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Androidiani App
Ok :D felicissimo di questo :D