Domani tornerò dei vostri per un po', oggi il franco mi sta deludendo parecchio (va bene che ho flashato la foxhound ieri, però non mi è mai successo che la batteria crollasse così).
Visualizzazione stampabile
Domani tornerò dei vostri per un po', oggi il franco mi sta deludendo parecchio (va bene che ho flashato la foxhound ieri, però non mi è mai successo che la batteria crollasse così).
Felicissimo che torni dei nostri :D se non avevi mai provato questo ne rimarrai soddisfatto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sono fermato al kernel che hai rilasciato lunedì o martedì, poi ho iniziato i test col franco che sono iniziati alla grande (prestazioni ottime e durata decente) e stanno declinando (ieri e oggi prestazioni sempre ottime e durata ignobile). Il tuo fin'ora non mi ha deluso quindi penso che rimarrò soddisfatto :D
Il mio dopo una settimana che gira è stabilissimo con ottima durata :D ora sulla'altro galaxy sto usando dlh7 e un kernel con qualche piccola modifica (poche xke non ci sono ancora i source) e mi sta già piacendo :D
Ma come è come rom dlh7? La consiglio oppure no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
henry una cortesia, io fremo dal volere usare gia il tuo kernel, ma come ti dicevo al momento voglio vedere che risultati ottengo dallo stock della checkrom v5, un fatto pero' che mi fa desistere e' che qualora volessi tornare al kernel stock della check, non vorrei riflashare la rom, visto che lo sviluppatore non lo ha postato a parte, malgrado tutte le volte che glielo scritto nel forum. Tu riusciresti a prendere il suo kernel dalla rom, estrapolandolo e farmi un zip, nel caso poi non mi trovassi con il tuo e volessi tornare a quello? in genere nelle rom dovrebbe essere in formato boot.img....
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Io vorrei provarla...ma in che senso è instabile?