Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
praticamente differisce nel risultato finale: i 3 wipe non ti cancellano i dati delle app, download e immagini.. il super wipe si! io lo consiglio (previo salvataggio di tutto ed eventuale backup con titanium) perchè almeno è come aver fatto completamente pulizia..
solo undervoltando poco e niente.. il problema è che il semplice undervolting non da molto..serve cambiare anche frequenze bus e quant'altro e quindi a quel punto ciao prestazioni :)
Ok allora è meglio lo farò cosi do una bella pulita a tutto... Grazie
Ma quale è Android revolution hd super wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
sisi! ora ne sto facendo uno io leggermente diverso, sto cercando di non far perdere la galleria ma mi sa che cerco l'oro :S
-
Tra tutti i file disponibili qual é il kernel?
-
Quote:
mitic
sei tu che con la foxhound e kernel abyss 191 di angelom sei arrivato a fare 5 ore di display acceso con piu di 16 ore di accensione e uso intensissimo? magari prova pure questo di henry... nella stessa rom e vedi se puoi tirarci ancora di piu o se resta l'abyss quello piu parsimonioso :)
-
Quote:
rizzotti91
Tra tutti i file disponibili qual é il kernel?
Strifer'skernel :)
-
Quote:
henry-ubert93
Strifer'skernel :)
Come mai dice aggiornato 31 giorni fa?
-
Quote:
rizzotti91
Come mai dice aggiornato 31 giorni fa?
c'è scritto due pagine fa, Henry ha già spiegato che dipende dal pc che ha le date sballate
-
Quote:
mocassino
c'è scritto due pagine fa, Henry ha già spiegato che dipende dal pc che ha le date sballate
si, sto usando un pc vecchissimo (figurati faccio rom con un single core da 1,8 e un gb di ram -.-" non ti dico quanto impiega..) e ogni volta che stacco la corrente non tiene la data e non la aggiorno ogni volta xk mi dimentico e quando carico qualcosa da la data sballata. :S scusate a tutti ma tranquilli se carico qualcosa lo dico :)
-
Mi sa proprio che lo provero' questo kernel :D
-
Quote:
Peppes3
Mi sa proprio che lo provero' questo kernel :D
spero che ti troverai bene :D