Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
la nitidezza no..cambi la gamma di colori e di conseguenza la nitidizza dovrebbe sistemare se tutto va come deve :)
Capito, sai mica come posso fare per modificarla? Il kernel va da dio e come al solito ti rinnovo i complimenti, solo che la nitidezza del kernel stock proprio non la sopporto.. Su gb mi ricordo che c'era una app che permetteva di farlo ma non era stata portata su ics
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nihil Morari
Capito, sai mica come posso fare per modificarla? Il kernel va da dio e come al solito ti rinnovo i complimenti, solo che la nitidezza del kernel stock proprio non la sopporto.. Su gb mi ricordo che c'era una app che permetteva di farlo ma non era stata portata su ics
mmh guardo un po e vedo cosa possiamo fare.. ascolta con che kernel ti trovi bene a nitidezza? al massimo imposto il mio uguale :)
-
Quote:
Nihil Morari
Henry che tu sappia con Voodoo color è possibile modificare la nitidezza dello schermo?
Voodoo color non è supportato da nessun kernel per S3
-
Quote:
henry-ubert93
mmh guardo un po e vedo cosa possiamo fare.. ascolta con che kernel ti trovi bene a nitidezza? al massimo imposto il mio uguale :)
Io noto una nitidezza molto migliore con il franco o con il siyah (credo siano uguali). Però non mi va di farti fare lavoro in più per un mio capriccio tranquillo ;)
-
Quote:
henry-ubert93
il kernel che a mio avviso ha la migliore nitidezza e' lo speedmod di hardcore. Dovresti copiare da li i settaggi....infatti il Franco che e' di pari livello ha preso proprio dallo speedmode :)
-
Infatti farò che prenderli da li :) tranquillo non c'e problema, non sarà immediato perché come vedi ora sono poco sul forum per ragioni di studio ma non c'e problema a farlo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
Infatti farò che prenderli da li :) tranquillo non c'e problema, non sarà immediato perché come vedi ora sono poco sul forum per ragioni di studio ma non c'e problema a farlo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grande henry!!
-
Sto girando per vari kernel ma alla fine torno sempre qui ;), mi sembra decisamente il piu equilibrato, avrei una richiesta per henry, non so se il mio gs3 riesca a reggerlo perchè non ho mai provato, ma sarei curioso di provare il tuo kernel con uv portato a -100 mAh :D se però è un problema è lo stesso, era solo per vedere se i consumi, giá ottimi ora;), miglioravano ulteriormente
-
Quote:
Alle
Sto girando per vari kernel ma alla fine torno sempre qui ;), mi sembra decisamente il piu equilibrato, avrei una richiesta per henry, non so se il mio gs3 riesca a reggerlo perchè non ho mai provato, ma sarei curioso di provare il tuo kernel con uv portato a -100 mAh :D se però è un problema è lo stesso, era solo per vedere se i consumi, giá ottimi ora;), miglioravano ulteriormente
Per vedere se regge i -100 basta testare il phenomenal medium che fa lo stesso uv :)
-
Quote:
rizzotti91
Per vedere se regge i -100 basta testare il phenomenal medium che fa lo stesso uv :)
si può fare se vuoi, non c'è problema! :) il-100 lo regge sicuramente :) comunque alla cpu c'è già, devo metterlo alla gpu se vuoi :)