Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
si può fare se vuoi, non c'è problema! :) il-100 lo regge sicuramente :) comunque alla cpu c'è già, devo metterlo alla gpu se vuoi :)
Vai vai rilascia qualche versione piu undervoltata, anche se credo che -100 lo reggono tutti..
-
Ah io pensavo che fosse a -75:confused:...non ci sto capendo molto allora:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ah io pensavo che fosse a -75:confused:...non ci sto capendo molto allora:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la cpu è a -100 e la gpu a -75.. posso rlasciare anche -125 - 100 ma dubito che tutti reggano.. se volete faccio :)
-
Quote:
henry-ubert93
la cpu è a -100 e la gpu a -75.. posso rlasciare anche -125 - 100 ma dubito che tutti reggano.. se volete faccio :)
Fai..come ha fatto fenomeno :) se regge bene, se no si passa alla versione meno undervoltata :)
-
Non vorrei sbagliarmi ma a me la -125 non la regge. :D Però la voglio provare.
-
Quote:
ValoX
Non vorrei sbagliarmi ma a me la -125 non la regge. :D Però la voglio provare.
volendo posso fare -100 -100 e una -125 -75.. (-125 e -100 insieme secondo me non le rggono in molti..)
-
Quote:
henry-ubert93
volendo posso fare -100 -100 e una -125 -75.. (-125 e -100 insieme secondo me non le rggono in molti..)
Sarebbe perfetto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Dai henry fallo che lo proviamo...magari qualche dispositivo lo regge...proviamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi una cortesia:
Lo script che c'è in prima pagina,va bene per ogni pulizia di qualsiasi kernel??Grazie!!;)
-
Quote:
Kenshiro
ragazzi una cortesia:
Lo script che c'è in prima pagina,va bene per ogni pulizia di qualsiasi kernel??Grazie!!;)
certamente! prima del flash di qualsiasi kernel :)